Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Soluzioni, cheat e spoiler

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2007, 11:10   #1
alelomba
Junior Member

L'Avatar di alelomba

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Desio (MI)
Half Life 2 - aiuto!!!

Ciao a tutti,
mi rendo conto di essere un po' in dietro nella saga, ma mi ci sono avvicinato da non molto...e mi sono bloccato!!
Leggendo le soluzioni trovate qua e là, ho visto che sono fermo alla fine del capitolo 12 "Seguite Freeman!" e precisamente sono fermo sopra un palazzo tutto diroccato dove ho ucciso gli Strider sulla strada e tutti iCombine che sparano dall'alto (che erano una marea!!), secondo le soluzioni dovrei scendere lentamente in strada passando per i cornicioni, ma non riesco a trovare la via d'uscita!

Vi posto 2 screenshots per darvi un'idea di dove mi trovo.
Vi prego...aiutatemi!
Immagini allegate
File Type: jpg hl2_01.JPG (22.2 KB, 8 visite)
File Type: jpg hl2_02.JPG (23.2 KB, 5 visite)
alelomba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 13:12   #2
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
ricordo che effettivamente era insolita l'uscita da quel palazzo!

Non devi scendere al livello sottostante ma semplicemete proseguire e trovare un varco sul cornicione per poter saltare giù direttamente sulla strada che dovrebbe trovarsi sulla tua destra.
All'inizio della strada ci sono delle macerie ed alcuni nemici (che probabilmente hai già ucciso).

Ultima modifica di RsViper : 23-11-2007 alle 13:14.
RsViper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:08   #3
alelomba
Junior Member

L'Avatar di alelomba

In effetti ho trovato un varco per scendere in strada, ma non è quello giusto perchè mi ritrovo da dove sono venuto, che ci posso arrivare semplicemente scendendo dall'interno del palazzo, ce ne deve essere un altro ma che non trovo...
Old 23-11-2007, 16:23   #4
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

se non ricordo male camminando lungo cornicioni e travi si arriva ad una seconda stanza del palazzo ( cmq devi sempre mantenerti nel livello superiore senza cadere), il varco é lì vicino all'angolo destro del palazzo!
Old 26-11-2007, 07:24   #5
alelomba
Junior Member

L'Avatar di alelomba

O mamma....e qual'è l'angolo destro??
Ieri ho provato ad arrampicarmi in ogni punto in cui secondo me potevo, ma non c'è stato verso, mi blocco sempre prima di riuscire a salire sul bordo dei muri
Mi sapresti indicare dov'è il punto preciso? Allego 3 screenshots che magari ti aiutano a darmi delle indicazioni....
Non ce la faccio più!!!
Immagini allegate
File Type: jpg hl2_04.JPG (20.6 KB, 6 visite)
File Type: jpg hl2_05.JPG (23.8 KB, 5 visite)
File Type: jpg hl2_06.JPG (21.3 KB, 5 visite)
Old 26-11-2007, 08:49   #6
RsViper
Senior Member

L'Avatar di RsViper

se le scale sono il punto di arrivo al palazzo dovresti proseguire ancora per trovare il varco. Di sicuro all'interno della struttura si cammina un pò per trovare l'uscita. Ti sembrerà banale ma regolati in base al percorso che la struttura ti permette di fare, bene o male quello è il palazzo, prova a vedere se andando giù puoi continuare e magari risalire più avanti al livello del tetto, o se ci sono travi al centro del palazzo che ti permettono di saltare sui cornicioni.
Guardando gli screen non riesco a regolarmi perchè non capisco se freeman è in direzione di arrivo o se è girato! Purtroppo il gioco l'ho finito a febbraio e non riesco ad essere più preciso...
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
AMD, il bivio: vale la pena restare su A...
TikTok rilascia gratis il suo font uffic...
Netflix porta l'AI sul set: effetti spec...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian