|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Desio (MI)
|
Half Life 2 - aiuto!!!
Ciao a tutti,
mi rendo conto di essere un po' in dietro nella saga, ma mi ci sono avvicinato da non molto...e mi sono bloccato!! ![]() Leggendo le soluzioni trovate qua e là, ho visto che sono fermo alla fine del capitolo 12 "Seguite Freeman!" e precisamente sono fermo sopra un palazzo tutto diroccato dove ho ucciso gli Strider sulla strada e tutti iCombine che sparano dall'alto (che erano una marea!!), secondo le soluzioni dovrei scendere lentamente in strada passando per i cornicioni, ma non riesco a trovare la via d'uscita! ![]() Vi posto 2 screenshots per darvi un'idea di dove mi trovo. Vi prego...aiutatemi! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: R d P (BA) Trattative:circa 30 su HWU
|
ricordo che effettivamente era insolita l'uscita da quel palazzo!
Non devi scendere al livello sottostante ma semplicemete proseguire e trovare un varco sul cornicione per poter saltare giù direttamente sulla strada che dovrebbe trovarsi sulla tua destra. All'inizio della strada ci sono delle macerie ed alcuni nemici (che probabilmente hai già ucciso). Ultima modifica di RsViper : 23-11-2007 alle 13:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
In effetti ho trovato un varco per scendere in strada, ma non è quello giusto perchè mi ritrovo da dove sono venuto, che ci posso arrivare semplicemente scendendo dall'interno del palazzo, ce ne deve essere un altro ma che non trovo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se non ricordo male camminando lungo cornicioni e travi si arriva ad una seconda stanza del palazzo ( cmq devi sempre mantenerti nel livello superiore senza cadere), il varco é lì vicino all'angolo destro del palazzo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
O mamma....e qual'è l'angolo destro??
Ieri ho provato ad arrampicarmi in ogni punto in cui secondo me potevo, ma non c'è stato verso, mi blocco sempre prima di riuscire a salire sul bordo dei muri ![]() Mi sapresti indicare dov'è il punto preciso? Allego 3 screenshots che magari ti aiutano a darmi delle indicazioni.... Non ce la faccio più!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se le scale sono il punto di arrivo al palazzo dovresti proseguire ancora per trovare il varco. Di sicuro all'interno della struttura si cammina un pò per trovare l'uscita. Ti sembrerà banale ma regolati in base al percorso che la struttura ti permette di fare, bene o male quello è il palazzo, prova a vedere se andando giù puoi continuare e magari risalire più avanti al livello del tetto, o se ci sono travi al centro del palazzo che ti permettono di saltare sui cornicioni.
Guardando gli screen non riesco a regolarmi perchè non capisco se freeman è in direzione di arrivo o se è girato! Purtroppo il gioco l'ho finito a febbraio e non riesco ad essere più preciso... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.