|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Procio Morto?
Athlon 1600+ partito per mio errore senza dissi per 3 secondi...
puzza di bruciato, non boota... bruciato, vero?? ![]() Avete delle foto di esempio per processore-portacchiavi???? ![]() Ah, visto che era mio mio muletto... mi consigliate un processore per sostituirlo? la mobo è una asus a7v133-vm, ram 133mhz, socket A |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
innanzitutto condoglianze per il processore
![]() per il sostituto non so aiutarti, ormai non ricordo più le caratteristiche e le compatibilità delle vecchie generazioni di schede madri.. volevo farti i complimenti per il sito, essenziale ma semplice e veloce, e ci ho trovato cose utili a me e alla mia ragazza (studente liceale come te)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
si, è bruciato!
trovi ancora i sempron socket a in giro
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Forlì (FC)
|
I sempron hanno il bus a 333, lui non và oltre i 266.
Deve cercare un athlon con bus max a 266.
Ho concluso con piacere con più di 100 utenti. PC1: E8500, 2 x 30 Gb SSD MLC HD in raid 0, 500 Gb storage; PC2: Q9400 liquid cooled @ 3,1 Ghz, GeForce 8800 GT, velociraptor 140 Gb, 1 Tb storage SILENT PC QUASI FANLESS: link |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Condoglianze, anche a me è successa una cosa simile ma per fortuna la scheda madre ha spento tutto appena raggiunti i 70°
processori socket A sulla baia ne trovi a bizzeffe, anche a 10-15 euro |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sinceramente non ci ero troppo affezionato.. me lo avevano regalato da un mesetto (già usato) e lo avevo preso solo per divertirmi un po' in oc...
ma era una versione MP (multiprocessor ???) e non sono riuscito a sbloccare i moltiplicatori con i ponticelli, inoltre la scheda madre del muletto non permette regolazioni di vcore da bios e quindi il divertimento sarebbe stato limitato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:22.