|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
LOOX N100 Series - NEW
![]() ![]() link QUI, QUO e QUA CPU Samsung MCP3 da 300 MHz Memoria RAM 64 MB, ROM 128 MB (2 GB su N110) GPS SiRF Star III Display da 2,8'', risoluzione 240 x 320 (QVGA), 64k colori Slot espansione miniSD Batteria da 1.100 mAh Dimensioni e peso: 89 x 62 x 16 - 100 grammi Accessori inclusi: Car holder, caricatore da auto, adattatore di alimentazione, cavo USB, miniSD da 1 GB (solo N100), modulo TMC (in bundle) ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Carini, peccato che non siano veri e propri palmari (ho letto che non montano windows mobile ma ce)
![]() Staremo a vedere quando se ne saprà di più Alessio
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
il mese prox (luglio) addirittura....
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sembrerebbe un buon prodotto.
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
a quanto pare...
ci sono 2 modelli: il 100 e il 110.
La differenza sta solo nella memoria ROM: nel N100 non c'è, ma nella confezione è compresa una miniSD da 1gb; N110 ha 2gb di ROM ma non la miniSD. Le mappe però sono relative a 37 paesi, divise in 9 file "Maps" su DVD incluso nella confezione. Per questo su molti siti italiani hanno tradotto con "su DVD mappe di 9 paesi", quando in realtà i paesi coperti sono: Albania, Andorra, Austria, Belgium, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Czech Republic, Denmark, Estonia, Finland, France, Germany, Great Britain, Greece, Hungary, Italy, Latvia, Liechtenstein, Lithuania, Luxemburg, Macedonia, Monte Carlo, Netherlands, Norway, Poland, Portugal, Republic of Ireland, Romania, San Marino, Serbia and Montenegro, Slovakia, Slovenia, Spain, Sweden, Switzerland, Vatican." In giro per la rete cominciano a comparire i primi prezzi: siamo intorno ai 390 euro. tutti i dati che ho citato sopra li ho presi dal data sheet ufficiale FSC. ps: dimenticavo un'altra differenza tra n100 e n110... nel primo trovere 1 o 2 cover intercambiabili (dipende dalla scelta del rivenditore nazionale); nel secondo invece troverete 3 cover. Almeno così dicono nel data sheet. Ora... non sono affatto un esperto, ma credo che, quasi a parità di funzioni e copertura paesi, con i 700 euro del Garmin non ci sia paragone! Ma vorrei pareri più "pesanti" di chi ne sa più di me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
POI
In giro per la rete ho trovato una recensione inglese in cui si dice che non è possibile inserire Punti di Interesse personalizzati. La recensione di cui parlo è di metà agosto scorso; magari si trattava di un prototipo. Qualcuno ha notizie dirette più recenti sui POI del LOOX n100?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Ho letto ieri su una rivista inserto del Corriere della sera che il prezzo del N100 dovrebbe essere sui 300€....fosse così sarebbe davvero interessante...che mi piace poco però è il software di navigazione Navigon....secondo voi è possibile installarci il TomTom ?
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
1) preso la settimana scorsa un Pocket Loox N110 TMC a 120 euro, approfittando della drastica riduzione di prezzi provocata dall' annuncio che FSC stà abbandonando il settore PDA/PNA, garantendo la sola assistenza; 2) l' apparecchio è decisamente eccezionale e versatile e la base WinCE 5.0 regolarmente licenziata ne garantisce un suo anche da palmare; 3) al momento funzionano tranquillamente i vari software (da me regolarmente posseduti) come TomTom, Route66, Vito Navigator, Ozi Explorer, ed i vari freeware come l' ottimo TCPMP come player multimediale. In ultima analisi, decisamente consigliato! Per chi come me si sposta per lavoro per l' Italia, fà comodo averlo in tasca anche come semplice stradario, grazie all' eccezionale durata dellla carica, non compromessa dalla costante attivazione del GPS, che si attiva solo in caso di lancio del programma di navigazione. Ottimo anche per l' Off Road.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.