|
|
Risultati sondaggio: Problemi pes2008 | |||
Possessore pes2008 PS3: ho riscontrato rallentamenti |
![]() ![]() ![]() |
7 | 77.78% |
Possessore pes2008 PS3: NON ho riscontrato rallentamenti |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Possessore pes2008 x360: ho riscontrato rallentamenti |
![]() ![]() ![]() |
2 | 22.22% |
Possessore pes2008 x360: NON ho riscontrato rallentamenti |
![]() ![]() ![]() |
1 | 11.11% |
Possessore pes2008 PS3: ho riscontrato altri bug (specificare) |
![]() ![]() ![]() |
1 | 11.11% |
Possessore pes2008 x360: ho riscontrato altri bug (specificare) |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 9. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Possessori di PES2008 per console: situazione rallentamenti e bug
Mettiamo subito in chiaro le cose:
1)se non si è in possesso del gioco o cmq non lo si è provato massicciamente non votate. non è un topic di discussione sul gioco e le sue caratteristiche. 2)se lo si è provato su pc, esimersi dal votare e commentare sulla base di questa versione. come capirete sarebbe fine asè stesso e allo scopo del sondaggio 3)è rischista obiettività. se il gioco scatta, anche se vi piace, anche se siete maniaci della serie, cercate di essere sinceri e dite se avete problemi. grazie 4)NON E' UN TOPIC DI FLAMES!! NON E' UN TOPIC "FIFA VS PES"!! NON E' UN TOPIC "PS3 VS X360" SE IL VOSTRO INTENTO E' QUELLO DI SCREDITARE IL GIOCO O UNA CONSOLE NON VOTATE E INTERVENITE IN MANIERA PROVOCATORIA! PER FAVORE! GRAZIE!! (è maiuscolo a posta)
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
un consiglio: giocate a S.Siro, notte e campo senza pattern x evitare i rallentamenti anche a 720p 60hz
Provate poi il Bernabeu di giorno... VERGOGNOSI... PROGRAMMATORI RIDICOLI... DEVONO NASCONDERSI FINO A QUANDO NON FARANNO UNA PATCH! spero proprio che le recensioni delle riviste specializzate ne tengano conto perchè... E' INCONCEPIBILE! Se in grafica gli danno anche solo sufficienza insulto anche loro! Ci gioco solo perchè il Meazza è LO stadio x me... altrimenti sarei ANCORA + ARRABBIATO!!!
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Scusa non hai messo tra le opzioni "ho notato rallentamenti e ci sono bug"...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
nooo...un sondaggio e non posso votare perchè non ho il gioco!!
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
Ce l'ho per 360
scatta da paura, solo in game con sole non scatta con pioggia scatta:E ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
che è successo a questo sondaggio...va bè và...lo ricaccio fuori io...qualche rallentamento ogni tanto...un minimo però ci sono
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:25.