|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Intel, portatili e giochi "recenti"
Ciao a tutti!
Sono uno dei tanti che è bloccato su un portatile... Per essere più precisi ho un hp pavillion dv4000 da 1,86ghz, 1 giga di ram e disco fisso a volontà... Problema: chipset grafico integrato intel 915gm/gms 910gml express chipset family Ora, a me piacerebbe giocare con risultati decenti a qualche gioco abbastanza recente, prendiamo per esempio World of Warcraft e Doom3 Il primo tuttosommato funziona bene (settato tutto al minimo si tiene sui 20fps) tranne nelle situazioni troppo affollate, mentre il secondo funziona liscio solo se nella schermata non c'è un vetro ![]() Mi è stato consigliato 3d analyzer, ma non noto alcuna differenza (ho il sospetto che non faccia proprio nulla), volevo quindi sapere se qualcuno di voi ha una soluzione un po' più costruttiva di "cambia hardware" ![]() Grazie mille a tutti ciao ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, palermitano^^
|
Purtroppo è la scheda
![]() Hai provato ad aggiornare i driver della scheda video??? Bye ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Sisi i driver sono gli ultimi disponibili (17/01 di quest'anno)
Il problema principale è che non supporta il T&L, non esiste nessun software simile a 3d analyser per simularlo? Il 3d analyzer proprio non va, ma non mi pare di sbagliare nulla... Lo faccio partire, scelgo l'eseguibile, modifico le impostazioni e faccio partire il gioco scelto... Tuttavia le opzioni proprio non fanno nulla ^^" ho provato ad esempio a forzare la modalità in finestra ma non va Su tutte le guide che ho consultato (quelle in tedesco non so leggerle) non parla di impostazioni particolari, n'è di setup in base alla scheda posseduta C'è bisogno di qualcosa di particolare per usarlo? Purtroppo al momento non ho la possibilità di cambiare pc nè di prendere un fisso, quindi tento l'arrampicata sui muri ![]() Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ma che gioco vuoi avviare???
Bye ![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Mi piacerebbe avviare con delle prestazioni migliori Wow e Doom 3 ^^"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
X il primo ti consiglio ti utilizzare le ultime patch e vedere se la situazione cambia
![]() Bye ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Catania
|
raga nn prendiamoci in giro...è una scheda video integrata : SCORDATI LE PRESTAZIONI! purtroppo è la realtà
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
I chip integrati, e sopratutto quelli Intel e VIA, sono TOTALMENTE inadeguati al gaming
bYeZ!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.