|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Passaggio a Vista con dubbi
Vorrei passare a Vista (home premium), ma ho alcuni dubbi qualcuno mi può snebbiare il cervello? Allora il pc in questione si trova in un ufficio e sta in rete con altri pc tutti con windows xp. Smanettando con un portatile con installato Vista ho notato ci sono 2 tcp se non erro tcp 4 e tcp 6, adesso che cosa devo configurare il 4 o il 6 per la mia rete? Dove trovo il nome del gruppo di lavoro? Le mie configurazione per la rete sono le classiche con ip e sub e gateway, queste rimango invariate o devo cambiare? Ultima visto che sul mio pc è installato il nero 6 e a quanto pare non è compatibile con vista avete suggerimenti?
Scusate le domande ma non vorrei passare al nuovo sistema e stare a perdere tempo visto che mi serve per lavorare. Grazie a tutti. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
ciao, i 2tcp a cui ti riferisci sono per il supporto che da win vista sia all ipv6 che all'ipv4. Non ci sono problemi di compatibilità, basta che imposti l'ipv4 (classico IP a 4 cifre) con tutti i valori invariati rispetto alle precedenti versioni di win e sei a posto
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Grazie il gruppo di lavoro lo chiede nell'installazione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Conegliano (Treviso)
|
si, ma lo puoi tranquillamente modificare anche dopo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.