|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Problema nuova installazione Vista x64
Ciao raga,
oggi ho provato ad installare per la prima volta la versione x64 di vista con la configurazione in sign ma in un altro hard disk pata da 80gb. Il problema si presenta durante l'installazione al primo reboot. Praticamente si ferma il caricamento all'inizio con scchermata nera senza procedere. Cosa può essere? Avevo pensato ai driver pata.Possibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Questo è un bug noto dell'intaller di vista, non puoi eseguire l'installazione con un PC munito sia di dischi sata che di dischi ide-pata, quindi se proprio viuoi metterlo sill'ide da 80gb devi scollegare i dischi sata dalla scheda madre e riattaccarli ad installazione terminata.
Io cmq ti sconsiglio di installare vista su quell'hdd visto che hai a disposizione un raid sata, i caricamenti e la scrittura ne risulteranno nettamente più veloci (anche se i sata maxtor serie 10 e 9 non mi ispirano molto)... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Eh lo so. So no tre anni che non aggiorni il pc.Passerò presto ad un raid di 2x500Gb western. Lo sto mettendo sul pata per vedere quali programmi funzionano col 64bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Niente, schermate blu ad ogni avvio durante il caricamento di vista. Proverò sul sata
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
|
Quote:
![]() Un Giga è appena sufficiente per accenderlo e vedere le "mirabolanti" innovazioni che ha rispetto ad xp (....sarcastico ovviamente). ![]() Ovviamente su XP basta meno della metà....e va di più Ultima modifica di Ferdy78 : 20-11-2007 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Io con 2 giga e Vista 64 ci lavoro perfettamente anche con applicazioni pesanti aperte contemporaneamente (Flash, Dreamweaver, Photoshop, Fireworks), e ci gioco benissimo con una scheda video da 130 euro (X1950 pro) anche a risoluzioni elevate. Basta con ste stronzate inutili sulla pesantezza di Vista.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
come non quotarti.....c'è gente che neanche sa cos'è vista eppure parte coll'idea che per farlo girare ci vogliano terabyte di ram..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ma lascialo perdere...
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
in ogni caso lascia perdere chi vive in antartide, è un po' la mascotte della sezione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:48.