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#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
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virus bagle
credo sia questo..
mi ha attaccato l'antivirus,e non posso piu disinstallarlo o installarne un altro..come posso fare?è come se mi avesse eliminato gli .exe dell'antivirus norton e anche avast, rispettivamente ccApp.exe e ashAvast.exe.. vi chiedo aiuto HO WINDOWS VISTA Ultima modifica di gibbuti : 18-11-2007 alle 19:46. |
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#2 |
Senior Member
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Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
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#3 | |
Moderatore
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#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
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ciao stavo leggendo proprio il tuo aiuto di pochi gg fa..
io ho vista,cambia qualcosa?risp |
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#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
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Si cambia, esegui il punto 1 cioè disattiva rirpristino configurazione sistema e fai una scansione online con Kaspersky mi raccomando salva il log.
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#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
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elibagla non funziona su win vista?
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#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
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con un altro utente si piantava ma tentar non nuoce.
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#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
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Ok allora facciamo così...
1) disabilita ripristino configurazione di sistema 2)scarica ed esegui il file che trovi qui (serve a ripristinare la modalità provvisoria, forse in modalità provvisoria il driver e i files di bagle sn tranquillamente visualizzabili perchè inattivi) http://www.megalab.it/include/download.php?id=349 3) accedi alla modalità provvisoria con rete( premi ripetutamente F8 all'avvio e seleziona modalità provvisoria con rete) 4) fai una scansione online con kaspersky come indicato e allega il rapporto
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#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
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in teoria dovrebbe funzionare..
l'unica cosa è che non so come fare dopo |
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#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
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non ti seguo spiegati meglio.
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#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
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tu prova ad usare elibagla (trovi il link e le istruzioni nella discussione che ti ho linkato) e nel caso funzioni allega il rapporto,poi segui le istruzioni che ho scritto poco fa,ovvero:
1) disabilita ripristino configurazione di sistema 2)scarica ed esegui il file che trovi qui (serve a ripristinare la modalità provvisoria, forse in modalità provvisoria il driver e i files di bagle sn tranquillamente visualizzabili perchè inattivi) http://www.megalab.it/include/download.php?id=349 3) accedi alla modalità provvisoria con rete( premi ripetutamente F8 all'avvio e seleziona modalità provvisoria con rete) 4) fai una scansione online con kaspersky come indicato e allega il rapporto
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#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
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il link che mi hai appena dato non riesco a vederlo
cmq elibagla funziona ho disattivato il ripristino ho fatto lo scan e ho chiuso adesso lo riavviao? |
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#13 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
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allega il log che ti ha rilasciato Elibagla che si trova in: C:\InfoSat.txt
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#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
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sii più preciso quando scrivi,non capisco precisamente cosa hai fatto.
1)quale scan hai fatto? 2)cosa intendi "per adesso lo riavviao?"
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#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
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poi non lo trovo il file txt che dovrebbe esserci dopo lo scan
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#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
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il rapporto elibagla non lo trovo in C:/
ho fatto lo scan con elibagla e volevo saper se dovevo riavviare il pc e entrare in modalita provvisoria.. e il link non riesco a vederlo..scusa è la prima volta che chiedo info e aiuti |
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#17 | |
Senior Member
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come no? vai su cerca e scrivi
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#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
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dopo aver trovato il log di elibagla con la funzione cerca di windows, segui questi passaggi:
premetto che:il link che trovi è il link diretto ad un file.ti deve apparire solo la richiesta di scaricare un file. 2)scarica ed esegui il file che trovi qui (serve a ripristinare la modalità provvisoria, forse in modalità provvisoria il driver e i files di bagle sn tranquillamente visualizzabili perchè inattivi) http://www.megalab.it/include/download.php?id=349 3) accedi alla modalità provvisoria con rete( premi ripetutamente F8 all'avvio e seleziona modalità provvisoria con rete) 4) fai una scansione online con kaspersky come indicato e allega il rapporto
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#19 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
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2) Utilizzo di elibagla (remover tool spagnolo): dopo essere andati su QUESTA scorrere a fondo pagina e cliccare su "descargar elibagla"
Assicurarsi che la casella "Eliminar Ficheros Automaticamente" sia spuntata,dopo la scansione riavviare il pc e postare il log che si trova in: C:\InfoSat.txt queste sono le indicazioni da seguire come ti abbiamo già chiesto sia io che Bugs, è necessario vedere il log.
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#20 |
Junior Member
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non mi viene fuori INFOSAT.TXT..
non so come fare..non riesco a trovare niente su C: Ho provato anche con cerca ma non esce niente... Grazie.. |
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