Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-01-2008, 15:44   #1
daetan
Bannato

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
[NA+SPED] DDr2-800 Geil Black Dragon Kit 2Gb (2*1Gb) Garantite a vita

Vendo questo fantastico kit Geil black dragon 800 Cas 4-4-4-12
Le ram sono garantite a vita (Ovviamente fornisco fattura datata 11/10/07)
valida per la garanzia di 2 anni presso noto shop on line "prossimo" ...
Per la garanzia a vita basta registrarle tramite Serial Number sul sito della Geil io non l'ho fatto quindi la attiverete stesso voi la garanzia a vita

Ottime in overclock almeno sulla mia DFI LanPartyUT P35-T2R
Adesso vi posto qualche bench in oc con qualche foto...

http://img177.imageshack.us/my.php?i...sc00736kb8.jpg

http://img152.imageshack.us/my.php?i...sc00734tx5.jpg

http://img177.imageshack.us/my.php?i...sc00737eb9.jpg

http://img152.imageshack.us/my.php?i...defaultjq0.jpg

http://img152.imageshack.us/my.php?i...nch3800mf2.jpg

Prezzo : 67€ Compreso spedizione con metodo tracciabile imballaggio accurato .....NON TRATTABILI...

REGOLE :
1 - Non dò la precedenza a mano a meno che non veniate a prenderle sotto casa mia....

2 - Per chiedere limate al prezzo visto che ho scritto "leggermente trattabile" usate i pvt altre richieste di sconto o offerte non verrano valutate a meno non siano al mio prezzo...

Ultima modifica di daetan : 04-01-2008 alle 20:55.
daetan è offline  
Old 03-01-2008, 15:48   #2
Fr3nk88
Member

L'Avatar di Fr3nk88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Ischia(NA)
coda entro domani ti faccio sapere
Fr3nk88 è offline  
Old 03-01-2008, 15:48   #3
daetan
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Fr3nk88 Guarda i messaggi
coda entro domani ti faccio sapere
Ok bene sei il primo
daetan è offline  
Old 03-01-2008, 15:48   #4
Irdelino
Senior Member

L'Avatar di Irdelino

Iscritto dal: Feb 2006
coda mi informo
edit:
lascio

Ultima modifica di Irdelino : 03-01-2008 alle 15:51.
Irdelino è offline  
Old 03-01-2008, 16:03   #5
serious.max
Senior Member

L'Avatar di serious.max

Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
Coda per un amico, prima m'informo.
Old 03-01-2008, 16:12   #6
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
in coda
edemikra è offline  
Old 03-01-2008, 16:14   #7
red1982
Member

Iscritto dal: Feb 2007
In coda, devo verificare compatibilità
red1982 è offline  
Old 03-01-2008, 19:09   #8
PESCEDIMARZO
Senior Member

L'Avatar di PESCEDIMARZO

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Firenze
coda

VIDEOGIOCATORE DAL 1985!
PESCEDIMARZO è offline  
Old 03-01-2008, 20:13   #9
daetan
Bannato

Situazione coda...

Fr3nk88 : mi fa sapere entro domani
serious.max : coda per amico
edemikra : coda a mano come accordati in pvt
red1982 : coda se compatibili
Pescedimarzo : Coda

Ricordo che le code sono valide per 24H come da regolamento successivamente manderò un pvt e salterò al successivo in coda ovviamente se siete ancora interessati potete rimettervi in coda..
daetan è offline  
Old 03-01-2008, 21:43   #10
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

io rimango in coda ma occorre rivedere il prezzo come da regolamento... nuove costano meno del tuo prezzo
edemikra è offline  
Old 03-01-2008, 22:13   #11
daetan
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da edemikra Guarda i messaggi
io rimango in coda ma occorre rivedere il prezzo come da regolamento... nuove costano meno del tuo prezzo

RIcordo che nel mio prezzo è compresa le spedizione... senza spedizione togli i 7€ e ottieni il prezzo da regolamento... o scrivo o scrivo 68 + Sped o 75 € spedite è uguale è normale che con la cosegna a mano va tolto il prezzo della spedizione...

E poi avevo chiesto questo in pvt visto che il prezzo è anche leggermente trattabile...quindi scende oltre quello da regolamento...
P.S. mi puoi illuminare mandandomi il link del negozio in pvt..perchè al prezzo che forse hai trovato tu sono le Cl5 e io vendo le Cl4..
In ogni caso mandami il link in pvt...
Vi prego di usare i pvt...

EDIT...ONDE EVITARE POST INUTILI COME QUELLO SOPRA IL PREZZO LO TRATTO DA SOLO 70€ COMPRESO SPEDIZIONI CON METODO TRACCIABILE TOGLIETE I 7€ DELLE SPEDIZIONI E VEDETE SE IL PREZZO E' DA REGOLAMENTO O NO !!!!!!!!!
QUINDI IL PREZZO E' 70€ SPEDITE NON TRATTABILE.....

Ultima modifica di daetan : 03-01-2008 alle 22:22.
daetan è offline  
Old 03-01-2008, 22:30   #12
-andrea-
Senior Member

L'Avatar di -andrea-

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
Quote:
Originariamente inviato da daetan Guarda i messaggi
RIcordo che nel mio prezzo è compresa le spedizione... senza spedizione togli i 7€ e ottieni il prezzo da regolamento... o scrivo o scrivo 68 + Sped o 75 € spedite è uguale è normale che con la cosegna a mano va tolto il prezzo della spedizione...

E poi avevo chiesto questo in pvt visto che il prezzo è anche leggermente trattabile...quindi scende oltre quello da regolamento...
P.S. mi puoi illuminare mandandomi il link del negozio in pvt..perchè al prezzo che forse hai trovato tu sono le Cl5 e io vendo le Cl4..
In ogni caso mandami il link in pvt...
Vi prego di usare i pvt...

EDIT...ONDE EVITARE POST INUTILI COME QUELLO SOPRA IL PREZZO LO TRATTO DA SOLO 70€ COMPRESO SPEDIZIONI CON METODO TRACCIABILE TOGLIETE I 7€ DELLE SPEDIZIONI E VEDETE SE IL PREZZO E' DA REGOLAMENTO O NO !!!!!!!!!
QUINDI IL PREZZO E' 70€ SPEDITE NON TRATTABILE.....
mmh linka il trovaprezzi con il prezzo piu basso!
-andrea- è offline  
Old 03-01-2008, 23:11   #13
daetan
Bannato

Basta che fai una ricerca è 73€ facendo / 1.2 come da regolamento sono 61,777777 periodico = 62€ + 7€ di spedizione vedi sono il prezzo che chiedo....
daetan è offline  
Old 04-01-2008, 18:06   #14
Celestine
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Ciao accetti anche scambi o solo contanti?
Se per caso accettassi scambi e ti servisse una dfi ultra-d allosa si che sarei fortunato
Old 04-01-2008, 18:22   #15
daetan
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Celestine Guarda i messaggi
Ciao accetti anche scambi o solo contanti?
Se per caso accettassi scambi e ti servisse una dfi ultra-d allosa si che sarei fortunato
Ciao purtroppo non accetto scambi ho appena rifatto il pc perciò vendo queste fantastiche ram...
daetan è offline  
Old 04-01-2008, 18:28   #16
Celestine
Senior Member

Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
Tentar non nuoce ^^
Buona vendita!
Old 04-01-2008, 18:32   #17
edemikra
Senior Member

L'Avatar di edemikra

non sono solito sporcare i tread di vendita, ho aggiunto che sarei rimasto in coda e per correttezza ti mando in pvt il link

Voglio inoltre precisare che ho fatto moooolta attenzione a non confondere i due prodotti (cl4 con cl5). Inoltre ho fatto un diretto confronto anche con la sigla che si legge sulle tue ram e quella indicata nello shop online e ovviamente è identica.
Il prezzo da te indicato è ancora fuori regolamento... lo shop che ti ho linkato (come potari vedere) le vende ad un prezzo ancora più basso di quanto riportato da te !!!
edemikra è offline  
Old 04-01-2008, 18:52   #18
powderfinger
Senior Member

L'Avatar di powderfinger

Iscritto dal: Oct 2003
Coda, con poche speranze...
powderfinger è offline  
Old 04-01-2008, 19:28   #19
-andrea-
Senior Member

L'Avatar di -andrea-

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
cmq andiamo un po su tecnocXXXXXr.....
-andrea- è offline  
Old 04-01-2008, 20:42   #20
serious.max
Senior Member

L'Avatar di serious.max

Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
Lascio la coda

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Google presenta i nuovi Pixel 10: con il...
Google lancia Pixel Watch 4 e altre novi...
Arriva la conferma: Xiaomi vuole vendere...
Workday vittima di attacco, penetrato un...
Italia e fotovoltaico, superati i 2 mili...
Qualcomm svela lo Snapdragon 7s Gen 4: b...
ROG Xbox Ally: svelata la data di uscita...
Meta porta il doppiaggio AI per i Reel d...
Gemini Storybook: la funzionalità che tr...
La storia di Nikola non è ancora ...
Capcom infiamma la Gamescom con Resident...
Effetti personalizzati e più cont...
Beyerdynamic presenta le nuove cuffie wi...
WhatsApp Android Beta: test per i link v...
Dawn of War IV riportato in vita: il leg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian