|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Internet a 56k problema che fa diventare matti!!
Spero che qualcuno mi può dare una mano.
Io navigo con un modem esterno della trust a 56k. Da quando ho disinstallato norton xkè era finito il periodo di prova e ho installato un altro antivirus (li ho provati tutti) riesco a connettermi ma non mi si apre alcuna pagina e nello stato della connessione up/down sono bloccati. Ah dimenticavo S.O. Vista premium. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: [Basso Piemonte]
|
Senza nessun antivirus e col firewall di Vista disattivato...funziona?
Ovviamente è per capire il problema. Altrimenti è come andare nudi la notte in via Pré (i genovesi capiranno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Per fare delle prove ho formattato il pc con i dischi di ripristino varie volte e funziona sempre fino a quando metto un antivirus..
con il firewall disattivato non va cmq.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai provato anche con AVG?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
ho provato anke quello ma niente da fare..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sinceramente non so cosa dirti, ma sembra assurdo! Sei costretto ad usare il 56K per mancanza di copertura xDSL?
Hai valutato la presenza di operatori wireless sul tuo territorio? E le soluzioni di connettività via rete cellulare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
probabilmente la chiave è proprio la disinstallazione del Norton....
Prova a fare così....installa di nuovo l'immagine del SO, configura la connessione e provala... ....poi DISABILITA tutti i servizi Norton o Symantec nel PC e riavvia e controlla se funziona ancora la connessione. Solo adesso con l'antivirus già disabilitato, disinstallalo. Secondo me oltre all'antivirus ti installa anche il firewall.....perciò fa casini....
![]() |
#8 |
Junior Member
|
dove vivo la banda larga non sanno nemmeno cos'è... stessa cosa vale x umts (con tutti gli operatori) mentre x il wifi si sta muovendo qualcosa ma ci vorrà tempo...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.