|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Errori di memoria in gestione computer
Ho da diversi giorni problemi con vista 64 bit ultimate edition.
In pratica dopo un po' che lo uso il pc si impalla e mi tocca riavviare. Ho fatto qualche benchmark che non ha dato errori, adesso sono andato in getione computer->utilità di sistema e in affidabilità e prestazioni vedo che la memoria secondo vista mi genera anche picchi di 200 errori al secondo quando apro qualche applicazione come firefox, excel o altro. Questi errori sono legati proprio alla memoria ram? Sono indice che le ram si stanno fondendo (non sono oc)? Oppure è normale amministrazione? Non so più dove sbattere la testa ho anche formattato stamattina ma il problema persiste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Google ti aiuta...
E' un errore di traduzione così conosciuto che dubito non sia presente nella prima pagina... E' un errore che capita quando una applicazione cerca dei dati in memoria e non li trova perchè sono stati messi su disco e quindi vanno recuperati nel file di swap. Non indica alcun errore nella RAM, per cui stai tranquillo. Per altro, in che modo ti si blocca il PC? Schermata blu? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Grazie ragazzi, infatti anche prime non mi dava errori, sto cercando di isolare il problema, per adesso ho diversi candidati: secondo hard disk, canale sata, lettore dvd, opzione di risparmio energetico.
Ho idea comunque che sia il secondo hard disk anche se non mi spiego come mi possa impallare il pc così spesso ed anche se non vi accedo, ma in effetti ne ho viste anche di peggio. Grazie di nuovo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.