Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-11-2007, 10:33   #1
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Dove trovare luci di Natale belle a Milano? a LED

Ciao a tutti
Sto cercando a Milano qualche posto che venda delle belle luci di Natale a LED, bianchi oppure colorati.
in giro trovo solo filette da 100 led striminzite...io vorrei una bella rete con qualche centinaio di led...dove posso trovarle?

Magari senza spendere un capitale...
Old 29-11-2007, 22:42   #2
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Intendi quelle per l'albero di Natale o quelle da esterno?
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2007, 23:05   #3
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
centro commerciale rulez, credo.
ce ne stanno a millioni, sia di centri che di lucette.
Old 30-11-2007, 08:18   #4
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy Guarda i messaggi
centro commerciale rulez, credo.
ce ne stanno a millioni, sia di centri che di lucette.
Ne ho girati due o tre di grossi centri commerciali....niente che mi soddisfi! Hanno 4 cazzate a LED...il massimo che ho visto è la fila da 100 led...

tipo che ne so...una bella rete da 400 led e si comincia a ragionare... negli addobbi dei negozi se ne vedono spesso, dove le prendono??
Old 30-11-2007, 08:52   #5
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Bassmo Guarda i messaggi
Ciao a tutti
Sto cercando a Milano qualche posto che venda delle belle luci di Natale a LED, bianchi oppure colorati.
in giro trovo solo filette da 100 led striminzite...io vorrei una bella rete con qualche centinaio di led...dove posso trovarle?

Magari senza spendere un capitale...
C'é un negozio enorme (diverse centinaia di mq) vicino alla fiera di Sinigaglia, in zona Porta Genova. Purtroppo non ricordo il nome. Vende tutto l'anno oggetti particolari e i costi non sono bassi. Per Natale lo addobbano completamente e vende esclusivamente oggetti natalizi per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Old 30-11-2007, 09:45   #6
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
a milano non so, ma se vieni a palermo è probabile che puoi fare come con le stelle di natale

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1615735

tutto aggratise.

quest'anno ci sono (come ogni anno) i puttini del serpotta.
Old 30-11-2007, 10:38   #7
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
C'é un negozio enorme (diverse centinaia di mq) vicino alla fiera di Sinigaglia, in zona Porta Genova. Purtroppo non ricordo il nome. Vende tutto l'anno oggetti particolari e i costi non sono bassi. Per Natale lo addobbano completamente e vende esclusivamente oggetti natalizi per tutti i gusti e per tutte le tasche.
Grazie dell'indicazione
Nessuno sa dirmi come si chiama questo posto? cosi faccio un colpo di telefono per chiedere se hanno cose di quel genere, prima di andare a vuoto...

Altri posti? Ci saranno posti specializzati nella vendita di queste cose, che riforniscono i negozi...
Old 30-11-2007, 11:41   #8
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Cerca file collegabili tra loro e risolvi il problema perchè ho qualche dubbio producano file con + di 100 luci (ogni luce poi non son mica un paio di led?)
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 13:06   #9
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Cerca file collegabili tra loro e risolvi il problema perchè ho qualche dubbio producano file con + di 100 luci (ogni luce poi non son mica un paio di led?)
ne fanno ne fanno....soprattutto le reti! solo che a livello di grande distribuzione per i privati non si trovano facilmente. Ogni luce è un led
Old 30-11-2007, 13:14   #10
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Questa ad esempio, è una rete di 320 led bianchi, per fare un esempio...

http://www.lights4fun.co.uk/outdoor/.../19szz277p.asp

un po' cara sicuramente (qui da 100 led sono circa 15-20 euro, quindi 320 led sono 60 euro...sti pazzi vogliono 110 sterline -> 150 neuri circa credo, ma si sa certe cose in inghilterra sono carissime!!) ma è lei...poi a sua volta è "connectable", se ne possono attaccare più insieme

Ultima modifica di Bassmo : 30-11-2007 alle 13:19.
Bassmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2007, 14:03   #11
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da Dragan80 Guarda i messaggi
si è in ripa di porta ticinese in numero è intorno al 78 / 76 ma non ricordo il nome
Old 05-12-2007, 13:38   #12
Nous
Senior Member

Città: Como
Ho visto in via S.Gregorio, verso la fine (pochi metri prima di C.so Buenos Aires) un negozio, Happy Party, che vende 120-360 luci da esterno.
E' di fronte alla pasticceria S. Gregorio.
La confezione da 360 mi pare che non ti interessi, perchè le luci cadono perpendicolarmente su diverse file...quella da 120 ha le luci è orizzontali.
Old 05-12-2007, 16:55   #13
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Quote:
Originariamente inviato da Nous Guarda i messaggi
Ho visto in via S.Gregorio, verso la fine (pochi metri prima di C.so Buenos Aires) un negozio, Happy Party, che vende 120-360 luci da esterno.
E' di fronte alla pasticceria S. Gregorio.
La confezione da 360 mi pare che non ti interessi, perchè le luci cadono perpendicolarmente su diverse file...quella da 120 ha le luci è orizzontali.
Ma sono a LED? a me interessano a led, no led no party
Old 05-12-2007, 17:05   #14
Nous
Senior Member

Città: Como
Quote:
Ma sono a LED? a me interessano a led, no led no party
Sarò breve : boh
Old 07-12-2007, 20:51   #15
Dragan80
Senior Member

L'Avatar di Dragan80

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Quote:
Grazie dell'indicazione
Nessuno sa dirmi come si chiama questo posto? cosi faccio un colpo di telefono per chiedere se hanno cose di quel genere, prima di andare a vuoto...

Altri posti? Ci saranno posti specializzati nella vendita di queste cose, che riforniscono i negozi...
Trovato!

http://www.ecliss.it/christmasvillage/index.html

Ecliss
Ripa di Porta Ticinese, 73 - Milano

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian