|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
[Firenze + ss] Modem d-link 300t
Modem D-link 300T, in condizioni perfette, firmware modificato (jackthevendicator) per eliminare i problemi del firmware originale ed aggiungere altre funzioni. Nessun problema con programmi di filesharing.Perfettamente funzionante. Compatibile con ADSL2/2+
Prezzo 10 euro +ss |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
posti una foto ?
e' per caso quello con connessione ethernet ? hai scatola e driver ? intanto valuto , il firmware modificato crea problemi per caso con xp ?e influisce nell istallazione e configurazione ?
Io so di non sapere ![]() Ultima modifica di Bada-Bing : 25-12-2007 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
E' quello cn la connessione ethernet e quindi non necessita di driver perchè accede via web; l'ultimo firmware non crea nessun tipo di problemi con xp e nemmeno con software p2p. Per la scatola devo controllare in cantina e ti faccio sapere.
Allego foto, se ne vuoi altre contattami. Ciao e buon natale Ultima modifica di giangi007 : 25-12-2007 alle 16:01. Motivo: aggiunta foto |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Siracusa
|
Mi metto in coda. Vorrei sapere se 15euro spedizione inclusa possono bastare.
Nella vendita è compreso il cavo ethernet necessario per il collegamento? |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
se posti altre foto meglio ![]() domanda ha tutti i cavi per i collegamenti ethernet e cavo alimentazione ? 15 € comprese spedizioni , sarebbe 10 +4.5 raccomandata.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:51.