|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
nuovo potentissimo virus!!!!!!!!!!!
oddio guardate cosa mi è arrivato oggi per email
![]() ![]() ![]() Codice:
Faccio seguire perché EUROPA 1 ieri ha diffuso la conferma di questa informazione. Messaggio da far girare!!! Nei prossimi giorni dovrete fare attenzione a non aprire alcun messaggio avente per oggetto 'invito', a prescindere da chi ve l'abbia inviato! È un virus che 'apre' una torcia olimpica e che brucia l'hard disk del pc. Questo virus sarà inviato da una persona che avete nella lista dei contatti ed è per questo che dovete assolutamente inviare quest'e-mail. Sarà meglio ricevere questo messaggio 25 volte piuttosto che ricevere il virus ed aprirlo!! quindi, se ricevete un messaggio chiamato 'invito' non l'aprite prima di tutto e spegnete immediatamente il vostro pc. È il virus peggiore annunciato dalla CNN ed è stato classificato dalla Microsoft come il virus più distruttivo che sia mai esistito fino ad oggi! Questo virus è stato scoperto ieri pomeriggio da MCAfee e non ci sono ancora soluzioni per rimediare a questo virus. Esso distrugge semplicemente tutta la 'zona zero' dell'hard disk dove sono nascoste le informazioni vitali! INVIATE QUEST'E-MAIL A TUTTI QUELLI CHE CONOSCETE!! Ai vostri amici, i vostri contatti... perché più persone avvertite più il virus avrà difficoltà a propagarsi. Fate un copia incolla per inoltrare questo messaggio. Buona giornata ![]() la zona zero!! bhuahahahah |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
oltre a spegnere il pc devo anche staccare la corrente?
![]() metto il pc sottovuoto per evitare di dare ossigeno alla torcia? ![]() ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus 8790 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Strix RTX 4090 * MON Asus PG48UQ |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecco
|
Spettacolo!
Ma 'sta bufala non andava almeno un paio di anni fa? ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Ho appena scaricato l'antivirus adatto
![]() ![]()
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Perugia - San Benedetto del Tronto
|
april fish 2007 antivirus, so' pronti!!!
by eraser |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
distrugge windows..
per alcuni una soluzione ![]()
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
mah mi sa un graaandissimo fake
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
cosa te lo fa pensare?
![]() però quasi quasi mi faccio infettare, mi manca la "torcia olimpica" tra i miei trofei sportivi ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ho deciso ... infetto HWupgrade
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
ricevuta pure io...
volevo rispondere a quella che me l'ha mandato dicendo che io uso ubuntu ma non penso che l'avrebbe capita ![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
uhm... mi serve il file, doppio click ad un eventuale blitz della finanza e via!
![]() comunque dai, ai voti, chi aprendo il thread ha pensato ad un virus informatico e chi al virus influenzale di quest'anno? mi sa che sono stato l'unico così poco nerd eh? ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
--------
Se ricevete un messaggio e-mail intitolato "Badtimes", cancellatelo immediatamente. Non apritelo. Si direbbe sia molto pericoloso. Continuate a leggere! Non solo cancellerà tutto quello che c'è sul vostro hard disk, ma cancellerà anche tutto il contenuto di ogni disco nel raggio di sei metri dal vostro computer. Smagnetizzerà TUTTE le vostre carte di credito. Modificherà le vostre password, altererà la sintonia della radio e il tracking del videoregistratore, e userà un campo di armoniche subspaziali per graffiare ogni CD che tenterete di ascoltare. Ricalibrerà il vostro frigorifero in modo da far fondere il vostro gelato e inacidire il vostro latte. Riprogrammerà i numeri memorizzati nella segreteria telefonica sostituendoli tutti con quello di vostra suocera. Verserà anticongelante nella vasca dei pesci rossi. Berrà tutta la vostra birra. Lascerà i calzini sporchi sul tavolo del soggiorno quando aspettate ospiti. Sostituirà il vostro shampoo con smacchiatore e il vostro smacchiatore con lozione per capelli, mentre nel frattempo si vedrà di nascosto con la vostra fidanzata in un motel, pagando il conto con la vostra carta di credito. Vi spingerà a correre con le forbici in mano e a fare quel tipo di giochi che sembrano un divertimento innocente finché qualcuno non ci rimette un occhio. Riscriverà i vostri file di backup, cambiando tutti i vostri verbi dalla forma attiva alla forma passiva e incorporando errori non rilevabili che cambieranno radicalmente il significato delle frasi più importanti. Se il messaggio "Badtimes" verrà aperto in ambiente Windows 95, lascerà alzata la tavoletta del water, e abbandonerà il vostro asciugacapelli con la presa inserita e pericolosamente vicino a una vasca da bagno piena. Non solo rimuoverà tutte le targhette con le istruzioni per il lavaggio dei vostri vestiti, ma sostituirà il vostro latte scremato con latte intero. Sostituirà tutta la carne della vostra mensa con carne Simmenthal. Riarrangerà le molecole della vostra acqua di colonia, dandole un aroma di aglio. Esso è insidioso e subdolo. E' pericoloso e terrificante da osservare. E' anche un'interessante sfumatura del color malva. Questi sono solo alcuni dei sintomi di infezione. SIETE PREGATI DI RISPEDIRE QUESTO MESSAGGIO A CHIUNQUE! -------- ![]()
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
vorrei aggiungere che farà impazzire i cavalli e nasconderà il telecomando
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
è arrivata anche a me sta mail... il tragico è che me l'hanno mandata studenti (alcuni laureandi) di informatica.....
![]() ![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:38.