Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-11-2007, 14:57   #1
Dreamode
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Palmare(no GSM) per office use

Ciao a tutti
è da tempo che utilizzo il sito "Hardware upgrade" per tenermi aggiornato sulle ultime uscite e a volte questo forum mi è risultato utile per risolvere piccoli, ma non semplici, problemi al mio pc. Mi appresto però per la prima volta a scrivere, dato che ora ho bisogno di un piccolo consiglio sul mondo dei palmari, perché onestamente parlando non ci capisco una mazza.

Bene veniamo a noi.

Ho esigenza di avere un sistema portatile per poter leggere file .pdf .doc .xls e agenda. Pur troppo frequentando l'uni serale e lavorando a tempo pieno uso un sacco i mezzi pubblici e portarsi dietro tanta carta....
Insomma io ho guardato per internet e in giro per i negozzi, ma dato che ora van di moda gli smartphone sembra impossibile trovare semplicissimi palmari senza gsm.

Avete qualche consiglio?in più al limite potrebbe tornare utile il wi-fi e la possibilita dello slot SD o altro simile insomma.

Per completezza specifico che a me non interessa se c'è win mobile o symbian o linux, l'importante è che mi legga i fille sopra elencati.

Bene ho scritto a sufficienza, per ora non stò a dare indicazioni sul budget visto che non so quanto costeranno. Spero meno di 200/300 euro...

Grazie mile a tutti

DRM
Dreamode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:06   #2
Dreamode
Junior Member

Ciao Raga....
ma propio nessuno sa darmi una mano??????devo per forza ripiegare su uno smartphone?

CIAUU

DRM
Old 13-11-2007, 15:29   #3
hgbav
Member

Città: San Marino
ciao, le stesse tue esigienze le ho risolte con hp6515 nel 2004, lo uso tuttora, sincronizzandolo con varie soluzioni (casa, ufficio, portatile) e sull'office non mi ha mai tradito, idem su email e internet (e' anche telefono anche se non lo cerchi).

Anche io adesso lo voglio cambiare e cerco il nuovo hp, che mi dicono stia per uscire, in generale ti consiglio hp anche se poi so che verro' sommerso da una marea di improperi degli altri utenti, vedi tu...
hgbav è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2007, 19:28   #4
Dreamode
Junior Member

grazie mille vedrò che riesco a trovare. Ormai son tutti anche telefono per cui dai manderò in pensione anticipata il mio

Ciaooo

DRM
Old 15-11-2007, 13:58   #5
joeb
Senior Member

L'Avatar di joeb

Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
Quote:
Originariamente inviato da Dreamode Guarda i messaggi
grazie mille vedrò che riesco a trovare. Ormai son tutti anche telefono per cui dai manderò in pensione anticipata il mio

Ciaooo

DRM
Ho avuto in passato un HP ora possiedo un ACER A310 non costa tanto e soddisfa le tue esigenze. La risoluzione dello schermo è splendida! Ha il Bluetooth.
joeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 10:56   #6
Vas.ko!
Member

Iscritto dal: Sep 2006
io ho esattamente le tue stesse esigenze, non mi interessano nè telefono nè gps. Personalmente aspetto l'HP 214, perchè mi alletta lo schermo 4" e la risoluzione VGA (dato che devo fare anche il pendolare ogni fine settimana per tre ore può tornare comodo per qualche film). Per le tue esigenze forse un HP 114 è ancora meglio, è cmq più economico.
Link (x il 214):
http://h20000.www2.hp.com/bizsupport...&lang=en&cc=us
Vas.ko! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian