|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
tom tom one XL: quesito URGENTE
Ho comprato ieri un tom tom one XL. All' inizio tutto bene poi, ogni tanto, si riavviava da solo senza motivo; oggi, quando l'ho acceso, visualizzava la mappa su toni molto scuri di blu e ha iniziato a visualizzare moltissime linee nere in orizzontale che coprivano la mappa
![]() Ora questo sembra funzionare bene, ma ho paura ad aggiornarlo con tom tom home perchè ho paura che sia quell' aggiornamento a provocare il malfunzionamento. Secondo voi dipende da quello o era solo fallato il primo tom tom che ho preso? Grazie ![]() Ultima modifica di trippone : 15-11-2007 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Casalecchio di Reno (BO)
|
Visto ch'è indispensabile per gli aggiornamenti, prima o poi il TomTom Home lo dovrai utilizzare, quindi è meglio che lo provi subito, mal che vada te lo cambiano
![]() IMHO Comunque non penso dipenda dal TomTom Home, ricuramente quello precedente era difettoso ![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Ok, sto aggiornando ora, speriamo bene. Se si rompe pure questo mi faccio ridare i soldi però.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Niente so proprio sfigato sto periodo: aggiorno e il tom tom nn si avvia più. Ho formattato la memory e riistallato tutto e mo sembra che vada
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.