|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
come si fumano i sigari?
ciao to all
mi hanno detto che i sigari non si aspirano, è vero? cioè, io l'altro giorno ho acquistato dei sigari dannesmann, (5 nella confezione, 2.40€, sono più grossi e spessi di una sigaretta) e questi hanno il loro filtro (come quello delle sigarette) e io allora le ho fumate normalmente, aspirandole, ho fatto male? il secondo dubbio riguarda il fatto che mi sono ritrovato un pacco di willem II da 20 (mini-espresso cigar), questi sono più fini di una sigaretta, e non hanno nessun filtro, come caspita si fumano questi? aspirarli ti farà venire un tumore in meno di 5 minuti... sapete come? ormai ce li ho, li butto? ho provato a fumarli con quei filtri di plastica della davidross, ma sono troppo fine rispetto ad una sigaretta e non funziona bene, e poi si spegne ogni minuto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
quanti anni hai?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
il sigaro non è una sigaretta percui non si aspira o megliosi può fare ma non con la tecnica usata per le sigarette!
un mio amico mi ha regalato due sigari cubani originali del posto (è rientrato una settimana fa) e nel fumarlo ho aspirato come se fosse una sigaretta. era come se ti stesse passando sopra un rullocompressore. quelli col filtro li conosco: si possono aspirare ma sono parecchio pesanti quindi meglio non esagerare. il sigaro si fuma più per gli aromi e per il gusto che ti lascia in bocca
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
quindi quelli senza filtro non si aspirano per niente? (a meno che non stai per morire e te ne freghi ![]() cmq sto parlando di sigari di ridotte dimensioni, non quelli enormi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
guarda, non sono un grande esperto quindi non prendere alla lettera quello che scrivo.
io con i sigari di dimensioni ridotte, trai quali anhe quelli con filtro, un pò aspiravo e un pò no perchè il fumo è più forte di quello di una sigaretta ma il gusto è decisamente più piacevole.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
c'era fil che ne sapeva abbastanza a riguardo.
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
finora mi sono bastate le sigarette e non ho esplorato altri "mondi" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
te lo tieni in bocca, fai qualche tiro ogni tanto senza "respirarlo"...
Anche se io mi respiro pure quello ![]() E' pù uno sfizio ogni tanto per gli aromi che altro.
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
sono d accordo...è più per il buon aroma che t lascia in bocca...
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Napoli
|
il sigaro in sè, qualsiasi misura, non va aspirato, lo si assapora, poi vabbè se ogni tanto vuoi dare una boccata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
http://www.havanacigarclub.it/ Quà potrai trovare qualche info ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() tnx to all |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.