|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
[MI + Sped] - Vendita pezzi vari
Causa aggiornamento della configurazione, e relativo svuotamento del parco pezzi
![]() Tutti i prodotti sono disponibili con consegna a mano in zona Milano. Per i componenti più ingombranti (monitor e case) preferisco fare solo la consegna di persona, gli altri prodotti posso spedirli. Se avete bisogno di foto o ulteriori informazioni, non esitate a rispondere in questo thread o tramite pvt. Valuterò eventuali offerte per i singoli prodotti o per abbinamenti. Mi riservo il diritto di porre in vendita questi prodotti attraverso altri canali, ma aggiornerò il thread qualora qualche prodotto non fosse più disponibile per trattative altrove. Regole:
Ecco i prodotti e buon acquisto a tutti! ![]()
Ultima modifica di incipit1970 : 21-12-2007 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Hard disk IDE Maxtor 80Gb / 120Gb: Due hard disk IDE nelle capacità indicate, funzionanti e senza settori danneggiati, 7.200 rpm. Prezzo 80Gb: 20€, prezzo 120Gb: 25€ + ss.
in coda x questi.... sconto?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano - 20131 (MI) Status:bollito Musica:rock
|
In coda (a mano) per il case e per il dvd.
Il case include l'ali come nella review? Ha lo stesso colore?
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Il case in origine non includeva l'ali, e lo vendo senza. Il colore è sempre nero, ma dalle foto della review mi sembra che gli inserti in metallo siano blu elettrico, nel mio case sono grigio alluminio. Per quanto riguarda la forma, dovrebbe essere identico, stese prese frontali, etc. Casomai, questa sera quando torno a casa posto qualche foto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
si in coda x il blocco... di hd... ma dove a milano?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il case in origine non includeva l'ali, e lo vendo senza. Il colore è sempre nero, ma dalle foto della review mi sembra che gli inserti in metallo siano blu elettrico, nel mio case sono grigio alluminio. Per quanto riguarda la forma, dovrebbe essere identico, stese prese frontali, etc. Casomai, questa sera quando torno a casa posto qualche foto.[/quote]
Acc.. senza ali mi interessa meno... Interessa anche a me sapere in che zona di milano. Ciao
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
pesante..... altre zone?
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
peschiera, sesto, volendo anche cinisello.... sempre la sera...
![]() |
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti mando un pvt.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mitika Torre annunziata(na)
|
hard disk
interessato all'hd o da 80 gb 0 da 120 gb ti contatto in pvt ciao
Ho concluso con Guidolz,Marcofan76,Nerocielo,poetando,ledmirage,Giankarlo,XLexX,Marshalllm,PESCEDIMARZO, Faster_Fox,Torpedo,Darios81,BrakeBroke,casacup,Ezechiele25,17,Bobosassa,ALEPH78,danispal,Ciccio1984,dragonzord,rikop,pius82 ...E la mia vendita di scarpehttp://stockscarpe.it.gg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Interessato al lettore DVD.. ma a quanto ammonterebbero le spese di spedizione?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok,attendo come concludera thebaro,per il momento sono io in coda
Ho concluso con Guidolz,Marcofan76,Nerocielo,poetando,ledmirage,Giankarlo,XLexX,Marshalllm,PESCEDIMARZO, Faster_Fox,Torpedo,Darios81,BrakeBroke,casacup,Ezechiele25,17,Bobosassa,ALEPH78,danispal,Ciccio1984,dragonzord,rikop,pius82 ...E la mia vendita di scarpehttp://stockscarpe.it.gg/ |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
Le spese di spedizione, in posta prioritaria pacco medio (credo ci sta) fanno 5,20... tanto quanto il lettore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
lettore
ok,mi metto in cosa per il lettore
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Comunque sia, non mi inserire in coda; purtroppo le spese di spedizione sono proibitive ![]() Grazie della disponibilità e buona vendita! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.