|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
[UBUNTU] Problema "Gestore driver con restrizioni"
Salve a tutti-
Ho Ubuntu 7.10 e se provo ad entrare in Gestiore driver con restrizioni mi appare questo avviso: "E' necessario installare il pacchetto lunix-restricted-modules-2.6.22.6-custom affinchè il programma funzioni". Che devo fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Ostia (RM)
|
ehm....te l'ha appena detto...
devi installare quel pacchetto...a parte che mi sembra strana sta cosa, perchè a me non ha chiesto nulla... cmq apri Synaptic e cerca questo pacchetto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Il problema è che con Synaptic non riesco a trovarlo.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
|
prova questo da terminale:
sudo apt-get install linux-restricted-modules
- L'utilità è l'acme dell'inutilità. - [Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
È sotto il menu sistema->amministrazione
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma dai, non è che no riesco a trovare Synaptic... non riuscivo a trovare il pacchetto con synaptic!
Comunque sono riuscito a configuare il driver video senza entrare in Gestiore driver con restrizioni (mi pare di aver capito che il problema sta nel fatto che il mio kernel è ricompilato).
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Avevo letto male...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:23.

Avevo letto male...