|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Problema dvd rom e Windows Vista
Ragazzi ho un problema con la periferica ottica si tratta del mio lettore cd/dvd rom precisamente un HL-DT-ST DVDRAM GSA-T10N ATA Device
Ho installato perfettamente il nuovo sistema operativo casa microsft i primi due giorni tutto perfetto ma oggi non va... andando in gestione dispositivi mi dice questo: Impossibile avviare il dispositivo hardware. Le informazioni di configurazione nel Registro di sistema sono incomplete o dannegiate (Codice 19) Come posso risolvere visto che è l'unica periferica ottica che ho al momento sul mio nuovo laptop... Grazie anticipate Ext2 Ultima modifica di Ext2 : 05-06-2007 alle 21:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Palermo
|
Prova a fare disinstalla da gestione dispositivi, poi fai una pulizia del registro con CClenaer e infine glielo fai rilevare di nuovo manualmente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
fatto ancora niente da fare... che strano visto che all'inizio funzionava e adesso no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
ciao ext2 è capitata anche a me la stessa cosa e voglio sapere se tu 'hai riuscita a risolvere, oramai sto nn ce la faccio più sto da 4 giorni così, la cosa più bella che mi andava benissimo e nn mi ha dato mai nessuno errore da un giorno all'altro nn me l'ha letto più.
Qualcuono potrebbe aiutarci?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
|
ops scusate il mio computer e il seguente con lo stesso lettore di ext2.....
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/it/it...reg_R1002_ITIT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
HL-DT-ST DVDRAM GSA-T10N ATA Device
ho lo stesso problema non mi funziona e non capisco il perchè mi da Impossibile caricare il driver di dispositivo per questo hardware. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante. (Codice 39) come risolvo il problema
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:39.