|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
Cercasi questo cappotto a prezzi umani!
Hello! Sono due anni che toppo tutto ma stavolta voglio comprarmelo!! Dopo lunghe attese finalmente l'ho visto in vetrina... esattamente come piace a me!! *___*
![]() Notare le (come azz si chiamano, i bottoni sulle spalle insomma), e il bavero molto evidente (non come QUESTO insomma). Unico problema: quello lì esattamente costa 500€ ![]() ![]() Sapete dove posso trovarne uno il più possibile simile, non troppo lungo (io sono un tappo ![]() Così almeno non butto per aria tutta Roma nel vano tentativo di cercarlo ![]() Graziuioie!
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Vabbè cercasi risposte almeno lontanamente utili
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma - Milano
|
quello lì esattamente in quale negozio di roma l'hai visto ?
![]() perchè piace anche a me e lo volevo uno con i bottoni "doppi". |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Brescia
|
veramente bello mi sembra strano costi solo 500 euro visto la marca!
Andrò a vedere qui nella mia città se lo trovo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ho visto in un negozio di "grandi marche" a metà di via Ferrari (piazza Mazzini) Però cioè... non posso spendere il 70% del mio stipendio su un cappottooooohh
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
pensi di farne un utilizzo pluriannuale? potrebbe essere un buon investimento..
tutti i giobbotti che ho pagato quella cirfra li o simili.. coincidono con tutti i giubbotti che dopo anni continuo ad utilizzare... e fidati che un woolrich se ammortizzato in 7 anni... e stato uin grande acquisto.. e come il woolrich altri...!! meglio il 70% del tuo stipendio oggi... per 5 anni.. che il 40% ogni due anni.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Lo scorso Natale ho preso un cappotto molto simile, però senza marca, a 70 Euro alla Coin di Taranto.
Ed è anche Made in Italy. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Wow... bellissimo quel cappotto.. lo voglio anch'io!!!
![]() ![]() 500 euro per la marca non mi sembra male.. ma cmq. è oltre le mie tasche! ![]() L'altro giorno volevo comprare una cintura bellissima.. però di Louis Vuitton... 200 euro ![]() ![]()
Workstation: CPU AMD Ryzen 5600G @ 4400 MHz | RAM Corsair DDR4 32GB @ 3.2GHz | MoBo Gigabyte B550 AORUS Pro V2 | NVMe 1TB ~ WD Black SN850 | Storage 2x Caviar Green 10TB | PSU Fractal Ion+ 2 860W | GPU AMD Radeon RX 6800 XT Midnight Black | Mouse Logitech G Pro | Tastiera Logitech G915 TKL -- Audio/Video: AVR Denon X1300W 4K | Interfaccia audio Steinberg UR22 MKII | Casse 2x Klipsch RP-160M | Cuffie Sennheiser HD 650 | Mic Oktava MK 012 Black | Display LG OLED 48C1 @ 2160p 120Hz VRR FreeSync |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
500 euro e' pure poco, avrei detto di piu'!
purtroppo sta roba costa una cifra... ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
A 500€ di solito ci trovi le giacche di mezza stagione firmate, figuriamoci un cappotto così, con 70€ invece manco il tessuto ci compri quindi...
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
... ah! Pensavo solo annuale.
![]()
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
piace molto anche a me ma 500 € sono una vagonata
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova/Tuenno
|
Io ho comprato un doppio petto molto simile da zara. L'ho pagato 70 euro l'ultimo giorno dei saldi, credo che a prezzo pieno fosse intorno ai 170, ma in ogni caso sotto i 200. Dacci un occhio
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Appena tornato dal disperato giro al centro commerciale XD
Allora la situazione è: da Coin ne hanno solo uno schifosetto a 300€ (forse se ripasso più in là...) da Zara è vero, c'è più assortimento cappottoso ma quello proprio no. Ripasso. Oviesse sembra un buon candidato ma ancora niente. Evvabè! Ritenterò ![]()
![]() |
#20 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ma se lo vuoi prendere ad un prezzo umano, questo è il periodo sbagliato.
Prova sotto Natale o meglio a Gennaio durante i saldi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.