|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Supportare una connessione dial-up
Mi chiedevo se è possibile implementare tramite un server aziendale una connessione di tipo dial-up analoga a quella degli utenti che si collegano al provider tramite linea telefonica e modem 56k.
Cioè io ho un server aziendale (windows 2003 SBS) x la rete interna e connesso a internet con ip statico. Vorrei permettere a chi ha un portatile con scheda pcmcia gsm di chiamare un altro numero gsm che dovrebbe quindi essere collegato al server, eseguire la classica autenticazione user/password magari tramite active directory e quindi ottenere un ip privato valido per la rete ethernet e tutti i diritti relativi a tale utente, quindi accedere a internet e outlook exchange. E' possibile creare una struttura del genere e soprattutto dal lato server come collegherei una scheda gsm per poter accettare le chiamate?
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
vpn potrebbe andare, e quale apparecchio dovrei acquistare per dotare il server di una linea telefonica gsm dal quale ricevere le chiamate?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:56.