Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2007, 10:26   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ali_23201.html

Sembra che lo sviluppo da parte di Nokia di Haptikos cominci a produrre risultati molto interessanti.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 10:35   #2
gasparirob
Senior Member

L'Avatar di gasparirob

Iscritto dal: May 2001
Città: Teramo
Stupendo!! come tutte le cose superflue, d'altronde... :-))
gasparirob è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 10:39   #3
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
non è superfluo per niente

daje che i prossimi nokia saranno una rivoluzione
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 10:43   #4
gasparirob
Senior Member

L'Avatar di gasparirob

se non è superfluo significa che è necessario! se è necessario significa che non se ne puo fare a meno...
quindi la domanda diventa: "non si puo fare a meno del touchscreen che vibra?"
Old 09-11-2007, 10:51   #5
Fl1nt
Senior Member

L'Avatar di Fl1nt

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
ma che cavolo di ragionamento è??

ma hai un cervello??

se tutti pensassero come te ci saremmo fermati alla ruota, perché bastava per fa camminare un carro
Fl1nt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 10:56   #6
||ElChE||88
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da gasparirob Guarda i messaggi
se non è superfluo significa che è necessario! se è necessario significa che non se ne puo fare a meno...
quindi la domanda diventa: "non si puo fare a meno del touchscreen che vibra?"
Se non è bianco è nero.
Se non è comunista è fascista.

Mi sa che hai le idee un po' confuse. (mai sentito parlare di "via di mezzo"?)

Carino comunque.
||ElChE||88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 10:56   #7
I24Zi3L
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Invece, a mio avviso, è il tuo ragionamento che vacilla...
La ruota ha migliorato la vita dell'uomo rendendola più semplice e più produttiva.

Si può già far a meno del touchscreen, figuriamoci di quello che vibra...
I24Zi3L è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 10:59   #8
T3mp
Senior Member

L'Avatar di T3mp

Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
fate caa
T3mp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 11:03   #9
gasparirob
Senior Member

L'Avatar di gasparirob

@I24Zi3L: grazie!
:-))

qualcuno ha capito cosa intendevo...

Cerco di essere piu terra terra per venire incontro a tutte le facoltà mentali (scherzo ovviamente, non mi reputo una persona offensiva): intedevo dire che sebbene il touchscreen vibrante sia una grande figata (sicuramente ci faro un pensierino appena uscira qualcosa di fatto bene) è indubbiamente una cosa futile (ovvero non necessaria). Perciò bella! come quasi tutte le cose futili (anche il display a 2 miliardi di colori è futile... pero ce l'ho, come tutti, ma ne potrei fare a meno)

Cmq, riprendendo il discorso: davvero una bella cosa questa del touchscreen "tattile"....

Ovviamente Nokia è sempre un passo avanti...
Old 09-11-2007, 11:24   #10
white_eagle
Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
E quando digiteremo per aria come ci verrà dato il feedback??
Personalmente preferisco molto di più un touch fermo che uno che trema... soprattutto se questo comporta un risparmio di batteria...

Ciao
white_eagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 11:38   #11
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Io penso che il touch screen sia un elemento assolutamente fondamentale per usare facilmente e comodamente i dispositivi super complessi e variegati di adesso e soprattutto di domani..

L'idea del vibrare può pure essere una miglioria (ma è soggettivo) ma di sicuro non è fondamentale!
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 12:08   #12
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
@I24Zi3L: grazie!
:-))

qualcuno ha capito cosa intendevo...

Cerco di essere piu terra terra per venire incontro a tutte le facoltà mentali (scherzo ovviamente, non mi reputo una persona offensiva): intedevo dire che sebbene il touchscreen vibrante sia una grande figata (sicuramente ci faro un pensierino appena uscira qualcosa di fatto bene) è indubbiamente una cosa futile (ovvero non necessaria). Perciò bella! come quasi tutte le cose futili (anche il display a 2 miliardi di colori è futile... pero ce l'ho, come tutti, ma ne potrei fare a meno)

Cmq, riprendendo il discorso: davvero una bella cosa questa del touchscreen "tattile"....

Ovviamente Nokia è sempre un passo avanti...

scusa ma il tuo ragionamento è demenziale, portandolo alle estreme conseguenze si arriva che l'unica cosa utile nella vita è dormire, mangiare, e magari ogni tanto fare qualche chiavata.
per venire incontro alle facoltà mentali di ogni lettore: il concetto di utilità è relativo. Utile... a cosa?
io dico che questa tecnologia qua è utilissima per poter ridisegnare molti aggegi elettronici togliendo la tastiera e ampliando lo schermo, senza perdere il feedback tattile che ritengo sia indispensabile per ottenere una certa produttività su tastiera.
I miei due eurocents.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 12:32   #13
gasparirob
Senior Member

L'Avatar di gasparirob

Proprio non sopporto chi offende in generale... poi quelli che offendono "gratuitamente"....

cmq, giusto per degnarti di una risposta: SECONDO ME il touch tattile è superfluo PER L'ERA IN CUI VIVIAMO, OVVIAMENTE! oggi domani dovesse rivoluzionare il modo di "pensare" gli "aggeggi elettronici", ovviamente ci si troverà a darne maggiore importanza (addirittura essenziale... chi lo sa). Quando è stata inventata la ruota dubito che questa sia stata subito considerata FONDAMENTALE. Oggi ovviamente lo è. Tutto qua. Non capisco il problema... ora come ora, un touchscreen tattile lo vedo "un di piu", un optional, una cosa figa di cui potrei fare a meno (ma che sicuramente vorrei).... domani, staremo a vedere.

Essere offensivi invece, dire che il ragionamento altrui è demenziale, insinuare l'assenza di cervello e cose simili, questo è SEMPRE fuori luogo. Ieri, oggi e domani.
Old 09-11-2007, 12:37   #14
pin_head
Member

Iscritto dal: Aug 2007
domanda, qualcuno di voi ha mai provato a usare un monitor touch screen senza guardarlo? io se metto una mano in tasca l'ipod da 30GB lo uso tranquillamente, con l'ipod touch invece qualche difficoltà ce l'ho.

su ragionamento del "non se ne sentiva la necessità, nemmeno del touch screen" mi vengono in mente come al solito quelli che dicevano che 640kb sarebbero bastati a tutti, e mi rendo conto che di gente ragiona così ce n'è davvero troppa
pin_head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 12:41   #15
Colleromito
Junior Member

Non mi sembra una così grande novità, il feed sullo schermo lcd io ce l'ho già sul mio alpine IVA-d310r lettore DVD da auto, quando premi un tasto visualizzato sullo schermo hai la sensazione del CLICK.
Lettore dvd assolutamente futile e non indispensabile, ma altrettanto assolutamente figo :-)
Colleromito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 13:13   #16
avvelenato
Senior Member

L'Avatar di avvelenato

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Proprio non sopporto chi offende in generale... poi quelli che offendono "gratuitamente"....

cmq, giusto per degnarti di una risposta: SECONDO ME il touch tattile è superfluo PER L'ERA IN CUI VIVIAMO, OVVIAMENTE! oggi domani dovesse rivoluzionare il modo di "pensare" gli "aggeggi elettronici", ovviamente ci si troverà a darne maggiore importanza (addirittura essenziale... chi lo sa). Quando è stata inventata la ruota dubito che questa sia stata subito considerata FONDAMENTALE. Oggi ovviamente lo è. Tutto qua. Non capisco il problema... ora come ora, un touchscreen tattile lo vedo "un di piu", un optional, una cosa figa di cui potrei fare a meno (ma che sicuramente vorrei).... domani, staremo a vedere.

Essere offensivi invece, dire che il ragionamento altrui è demenziale, insinuare l'assenza di cervello e cose simili, questo è SEMPRE fuori luogo. Ieri, oggi e domani.
ma io non ho offeso te, al massimo il tuo ragionamento, penso sia possibile a tutti di tirar fuori qualche volta un ragionamento demenziale, sarà capitato pure a me.
Come? dici che a te non ti è mai capitato?
Ah, ok, va bene, come non detto. Allora mi sono sbagliato e hai sempre ragione.
avvelenato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 13:25   #17
Colleromito
Junior Member

Bisognerebbe aprire un nuovo Topic: Insultiamoci
:-)
Colleromito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 13:26   #18
OldDog
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
@ white_eagle
"E quando digiteremo per aria come ci verrà dato il feedback??"
Se lo farai mentre cammini per strada, un signore chiamerà il 118 e ti verrà somministrato un trattamento sanitario obbligatorio per ovvia pazzia
Avete fatto caso già ora, come sembrino strani quelli che si aggirano con auricolare BT, telefonino in tasca e parlano al vento?
OldDog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 13:32   #19
EthanTheBest
Member

L'Avatar di EthanTheBest

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Fl1nt Guarda i messaggi
ma che cavolo di ragionamento è??

ma hai un cervello??

se tutti pensassero come te ci saremmo fermati alla ruota, perché bastava per fa camminare un carro
anke la ruota è superflua XD (con il ragionamento di gasparirob)!!

cmq molto bella la tastiera virtuale speriamo funzioni bn

Ultima modifica di EthanTheBest : 09-11-2007 alle 13:36.
EthanTheBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 13:41   #20
argonaut
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da I24Zi3L Guarda i messaggi
Si può già far a meno del touchscreen, figuriamoci di quello che vibra...
Sul fatto che non si puo' fare a meno "di quello che vibra" alcune esponenti del sesso femminile potrebbero non essere d'accordo...

argonaut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian