|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Problemi Masterizzazioni con Cd solo in 8x
Aiuto!! Ho un nuovo Samsung SH-S182-D ma solo con CD e nella velocita 8x, mi interrompe la masterizzazione. da cosa può dipendere? Il Softweare Nero, il CD e i file audio sono gli stessi che con il masterizzatore NEC di prima non davano problemi.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Benvenuto sul forum!
Capita che i nuovi masterizzatori abbiano qualche problema a scrivere a velocità "basse". Prova a scrivere almeno a 16x Ciao. P.S. Spostato nella sezione "Periferiche di memorizzazione", che è più adatta a questa discussione.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
GARANZIA
grazie ma siccome è in garanzia, non crediate sia da sostituire? si in 16 x funziona..ma così non è completo..non crede? Cosa mi si consiglia di fare??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Hai già provato con altri supporti? CD di marca diversa ad esempio?
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Ciao, avevo un NEC.. andava da Dio, poi però non leggeva più e dove ho comprato il PC assemblato, me l'hanno sostituito con un Samnsung.. ora mi verrebe un dubbio.. ma quando sostituiscono questi componenti..siamo sicuri siano perfetti? o sperano ci sia ignoranti come me che non arriverebbero mai a scrivere in 8x per capire il difetto.. Mah!? Una cosa è certa.. sabato mattina sarò là.. sotto il loro negozio!!!...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma non hai risposto alla mia domanda...
Di solito i componenti fanno quello che dovrebbero fare. I malfunzionamenti posso derivare da tante cose, non solo da imperfezioni del componente stesso. Ciao
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.