|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
EXCEL 2007 - Somma di intervallo variabile
Salve a tutti,
sto compilando un foglio di lavoro in excel e avrei bisogno di fare questo: dopo una lista di importi in euro, tutti nella stessa colonna e in celle adiacenti, vorrei fare un subtotale. Ora, dal momento che le voci che implicano i vari importi possono essere 2, o 5, o magari 8 (sto sparando numeri a caso), come faccio a "dire al programma" che nella cella del subtotale voglio la somma delle 2/5/8 celle superiori? ![]() ![]() Questo perchè naturalmente su uno stesso foglio posso avere più subtotali... Avevo pensato di fargli fare la somma delle celle superiori fino a quando non trovo una cella vuota, che posso aggiungere io come "pausa" tra un subtotale e l'altro... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() mi ho spiegato?? ![]()
Mobo: ASRock 870 Extreme 3 | Procio: AMD Phenom II X3 720 | Ram: Corsair XMS DDR3 DHX CL9 2x2gb + Corsair VENGEANCE DDR3 CL9 2x4gb | S.video: Sapphire Vapor-X HD4890 1gb DDR5 | Storage: Samsung 850 EVO 250 gb + WD Caviar Black 640gb | CPU Cooling: Arctic Cooling Freezer Xtreme Rev. 2 | Ali: Corsair cmpsu-550vxeu | Case: Cooler Master ELITE 241 Ultra Compact ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Va utilizzata l'apposita sezione, come da indicazioni in rilievo:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2004813 ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.