|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Alice Gate 2 Wi-fi in cascata a 9108A... è fattibile.
Ciao.
Ho alice tutto incluso e la sto usando con un us robotics 9108A. In questo modo però non posso usare il telefono voip. Se attaccassi il router telecom in cascata all'usr potrei poi collegare l'Aladino Voip all'Alice GATE ed usare anche quello? L'idea mia era di collegarlo in wi-fi, così da evitare di portarmi in giro tanti cavi e poter mettermi un telefono anche in camera. Sarebbe fattibile? Qualcuno ha provato? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
sai che c'e' una discussione apposita per i router in serie ?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
per farla breve sappi che utilizzerai il 9108 solo come access point/switch però.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Presa telefonica -> USR 9108A -> Wireless con altri pc e Wireless con Alice Gate 2 Plus Wi-Fi -> Aladino Voip Ps. Ho postato nel thread uffuciale, rispondimi li, grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
niente dinuovo sotto il sole
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:25.