|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Cecina (LI)
|
ati o nvidia
Un piccolo dilemma meglio ati rage 128 da 16 mega o nvidia riva tnt2 da 16?è per il vecchio pc grazie
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
meglio la ati rage
CPU: AMD Athlon 64 X2 3800+ | VGA: Sapphire ATi Radeon X1650pro | Mobo: MSI K9VGM-V | Ali: Premier 450W | HDD1: Maxtor 80Gb ATA | HDD2: Maxtor 120Gb ATA Vendo componenti per pc di 6-7 anni fa. Per informazioni tramite messaggio privato |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
perchè integrata???se ne ho due da sole..l'ati mi risulta in windows 16 mega mentra un gioco mi pare mi dicedva che era da 15 mega.come è possibile?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
lui diceva integrata perchè le schede madri di oggi hanno vga integrate migliori di quelle due.....ma evidentemente nn si è messo nei tuoi panni
cmq mi pare impossibile che il gioco ti dice che è 15mb.....boh magari hai problemi con win....ma cmq nn cambiano le prestazioni
CPU: AMD Athlon 64 X2 3800+ | VGA: Sapphire ATi Radeon X1650pro | Mobo: MSI K9VGM-V | Ali: Premier 450W | HDD1: Maxtor 80Gb ATA | HDD2: Maxtor 120Gb ATA Vendo componenti per pc di 6-7 anni fa. Per informazioni tramite messaggio privato |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
non lo fa partire però su propietà di windows la vede a 16..A si sicuramente che quelle integrate di oggi..solo che nn prenderei mai un un pc con la scheda video integrata.Si no ok d'accordo ma era solo una curiositò mia dato che il pc era aperto e meritava di + la nvidia la mettevo..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:06.