|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problemi con xbox live e codice preso su ebay
Salve a tutti, dovendo utilizzare dei soldi che avevo sul conto paypal ho deciso di prendere un abbonamento xbox live su ebay, non volendo però rischiare e volendo provare solamente ho preso questo di 2 mesi:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWN:IT&ih=005 il fatto è che non'ho letto tutto prima dell'acquisto e poichè sapevo che i vecchi abbonamenti per la prima xbox non avevano problemi con il live della 360 pensavo di poter andare a colpo sicuro. Quindi una volta avuto il codice volevo andare a riscattare il codice sulla mia 360 in cui era finito il mese di prova del gold gratuito, inserisco il codice è mi dice che non lo potevo utilizzare in questo modo...vado a ricontrollare di nuova l'asta e mi accorgo della dicitura "for new accounts only"....pensando di aver risolto tutto mi faccio dire la password dell'account di mia sorella di msn |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Black Mesa
|
secondo me non funziona sulla 360........
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
spero che ti sbagli
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Colleferro(RM)
|
Hai detto bene..non volendo rischiare..hai perso poco!!
Aparte gli scherzi, con questo non so come aiutarti, cmq se vuoi ritentare ti consiglio il venditore dal quale l'ho preso io. E' per 360, nuovi account americani e di 13 mesi, lo paghi una stupidagine, credo che con 26-27 dollari ce la fai, forse anche meno. Inviato PM, ciao ed in bocca al lupo.
Le mie trattative: Lord_Crassus, Dragon2002, luk@°°°, M4nu, Nicfio, nos89, Dulas, Claudio251, Limo, Opelio, Legio, Spectr3, El_David, thefamous, Tigereyes, SintaxError, Zeus11, Netskate, Thhh, Ludus, asd12, MauroGerman, Moloch666, sparpacellone, balillamd, piziul, scofield1092, Dr. Hazard, rocky86. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Io non te la voglio gufare, ma ad oggi, l'unico codice di due mesi che ho visto, l'ho trovato nel triple pack di Halo che mi regalo' l'anno scorso mio fratello e sopra c'era scritto bene in grassetto che non era valido con l'Xbox360. In altre parole era solo per la prima Xbox.
Spero che il tuo non sia dello stesso tipo. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
grazie a tutti per le risposte, qualcuno sà come funzionava l'xbox live con la prima xbox? l'ho riaccesa dopo più di un anno e non c'è nessun riferimento al live, come funzionava prima?...mi ricordo solamente che c'era un cd, uno starter pack?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
nessuno mi sà aiutare
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
A me sembra di capire che funziona solo se ti trasferisci il tuo account (immagino quello creato tramite xbox) sulla 360 e usi quel codice.....
Purtroppo non posso esserti d'aiuto, ho cercato spesso via ebay carte live più convenienti ,ma o costano uguali e non c'è convenienza, o quelli realmente convenienti non me la raccontavano giusta.... Mi spiace... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
io ho preso quasi un anno fa un gold annuale da un venditore americano a 25 euri e va tutt'ora senza problemi ma prima gliel'avevo chiesto se andava bene
|
|
|
#10 |
|
Member
|
Anche io la penso come dani&l, ho mandato un messaggio al vedere per vedere come fare, anche perchè nell'annuncio dice che se non'ho l'account della prima può crearmene uno lui, vediamo che mi risponde, se neanche lui può dirmi come farlo funzionare con la 360 lo segnalo ad ebay perchè c'è scritto per farlo funzionare sulla 360....
via aggiorno appena risponde |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Mi ha risposto che come specificato il codice può essere utilizzato con la prima xbox, e poi trasportare lìabbonamento sulla 360, io ho pure la prima xbox, l'ho accesa, ma non c'è nessun riferimento al live, come funzionava il live con la prima xbox?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.