|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
|
ASSISTENZA XBOX360 DA SCHIFO!!
le ragazze che rispondono al telefono sono educate e gentili , ..sono invece quelli che riparano la consol che vien voglia di pestarli.
anche se c'e' un topic apposta , per la collera apro questo! 2 mesi fa' la mia xbox 360 era felice , funzionava a meraviglia ed era anche SILENZIOSA appaiono i tre led rossi e la mando in assistenza , gli cambiano la scheda madre ed il lettore , la console ritorna e incomincia il calvario!!! la console fa' un rumore insopportabilissimo ! una specie di fischio che proviene al centro della console, non e' il lettore e neanche le ventole sono sicurissimo, proviene al centro. richiamo l'assistenza , gli spiego il tipo di rumore e loro vogliono sentirlo per telefono, io li accontento e loro,accettano di venirsela a riprendere. mi ritorna come prima! gli hanno cambiato il lettore, nonostante gli avessi detto che il lettore non centrava niente! richiamo l'assistenza gli rispiego il problema , loro parlano con i superiori e mi promettono che il problema verra' risolto. io intanto preparo il pacco e attacco alla console un bigliettino dove avverto che il lettore e' ok e che il rumore proviene da qualche altro componente (scritto in inglese) ..sperando che il tecnico provi la console e non si limiti a cambiare il lettore. OGGI mi e' ritornata con il lettore nuovo e con il rumore vecchio!! mi hanno preso in giro...sia al telefono , sia i tecnici che dovevano risolvere il problema!!! ho richiamato l'assistenza , si sono (al solito) scusati e mi hanno ripromesso che avrebbero risolto il mio problema....ho riattaccato il bigliettino alla console scrivendo di nuovo che quel maledetto rumore spaccatimpani non lo fa' il lettore ma qualcos'altro...questo lo devono scoprire loro, magari facendo bene il proprio lavoro!! ormai mi sono rassegnato , non ci credo piu' , mi hanno distrutto la console invece di aggiustarmela, sono 2 mesi che non sto usando la console....la ricomprero' nuova...e quella che mi arrivera' (col solito problema) la rimandero' all'infinito all'assistenza cosi' imparano sti deficenti......scusate lo sfogo ... Ultima modifica di fabiaccio74 : 06-11-2007 alle 20:49. |
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Messaggi: 2199
|
Guarda, io posso capire qualche negligenza o incompetenza... ma questi sistemi informativi da circo per cui tu dici una cosa ad uno e dopo un passaggio questa è già finita nel cesso sono proprio quelli che mandano in bestia, perché vuol dire che c'è davvero rispetto del cliente pari a zero.
E' la cosa più insopportabile dei servizi di assistenza. Ultima modifica di naoto84 : 06-11-2007 alle 20:40. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16003
|
mazza che brutta situazione...
Solidarietà.
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". |
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
|
grazie, e dire che nell'attesa di ricevere per l'ennesima volta la console avevo comprato orange box..ci ho giocato poco fa' per qualche minuto prima che mi venisse il mal di testa per quel rumore.
devo giocare anche ad halo3 ma non posso piu' aspettare (inutilmente) mi comprero' una arcade e usero l'hd della vecchia (bonanima) se non fosse per i giochi... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 829
|
comprando una seconda consolle gliela dai solo vinta a loro, capisco la tua voglia di giocare ma credo che questo non sia la soluzione migliore.
Forse dovresti scrivere una mail piuttosto che usare il telefono, nella quale paventi la possibilità di adire le vie legali o di rivolgerti ad una associazione di consumatori, se non ti risolveranno il problema e in tempi brevi dato che sono 2 mesi che aspetti a causa di questi passaggi avanti e dietro. Queste grosse case sono sempre sensibili alle pubblicità negative. Poi ovviamente magari non cambia nulla ma io tenterei prima di comprare una nuova xbox |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13306
|
Solidarietà. La mia console è via per la terza volta in 2 anni, questa volta da quasi 3 settimane e al call center risulta ancora al centro assistenza, ormai da quasi 2: ci staranno giocando loro, cosa vuoi che ti dica...
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16003
|
Guarda, sembra una stron**ta, ma quando succedono a me ste cose, dico sempre che poi ho intenzione di scrivere come mi sono trovato e com'è andata a finire, su siti ufficiali/forum
![]() Prova...provare non costa nulla
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 5650
|
Piena solidarietà.
io invece ero stato trattato bene. |
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Messaggi: 1227
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 2159
|
grazie ragazzi a darmi coraggio, scrivero' una mail di protesta alla ms minacciando di rivolgermi alle associazioni dei consumatori, lo faro'
ps: per quanto riguarda il consiglio di non ricomprare una console nuova non so' se resistero' ancora ..immagginate un po', poco fa' lo inscatolata per la 4 ° volta consecutiva..questo significa altri 16/18 giorni senza per un totale di 2 mesi e mezzo senza giocare! se trovo una arcade in offerta sono sicuro che cedo! ciao |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13306
|
Quote:
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita PSN: NewMurakami |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
Messaggi: 2199
|
Dimenticavo di dire anche io: non comprare una seconda console! Sarebbe assurdo, nel mercato console non è mai successo che uno deve spendere due volte i propri soldi per difetti dell'azienda produttrice. Non è accettabile.
Comprati qualcos'altro, Wii, PS3, una scheda video, una cassa di vino per dimenticare... ma non un inutile doppione. |
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14076
|
Consiglio? Fatti una PS3!
Scherzo ovviamente, anche se certe cose a me personalmente manderebbero in bestia. Solidarietà anche da parte mia.
__________________
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck |
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 3649
|
Spero per te che questa sia la volta buona, e che la console ti possa tornare indietro come nuova
Concordo con chi dice di non comprarne un altra (non tanto per i soldi, ma per quello che ti han fatto)...anche se al tuo posto non avrei restitito 3 minuti
__________________
XBOX ONE --> Live!Tag: Doncry
PS4-->Psn id: Doncry |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
Messaggi: 3841
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33319
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Messaggi: 8322
|
sei la prima persona che, insoddisfatta del servizio assistenza ricevuto riguardo ad un prodotto, per ripicca ne compra un altro identico della stessa marca e con lo stesso servizio assistenza....
bah, a questo punto non capisco perchè lamentarsi...
__________________
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Messaggi: 16003
|
Quote:
__________________
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
|
Ce la faranno i nostri amici alla MS a fare uscire un hardware non beta prima della fine di questa generazione ?
A voi la risposta. @fabiaccio74 : non ha senso comprare un altra xbox, aspetta che ti ritorni quella dell'asistenza. Comprarne un altra significa dargliela vinta.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:19.




















