|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Prossimo aggiornamento Macbook
Ciao a tutti, ero intenzionato a prendere un macbook dopo che ci fosse stato l'aggiornamento hardware. Visto che non ho fretta e che mi aspettavo un aggiornamento più succulento, qualcuno sa di qualche rumor su prossimo aggiornamento hardware di questo portatile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
almeno 6 mesi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
anche per un aggiornamento così leggero?
o meglio, è davvero leggero o mi sembra a me? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
hanno aggiornato i processori e la scheda video....se volevi un'aggiornamento hardware l'hai avuto....se volevi che cambiasse un po il look devi aspettare 6 mesi!!!cmq ce un post in rilievo sugli aggiornamenti!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Più che cambiare tutto del portatile cosa dovrebbe essere pesante?
![]() |
#6 |
Junior Member
|
avevo sentito parlare di case in alluminio, cambio di tastiera, mouse con multitouch, schermo a led (anche se non ci speravo più di tanto) e altri dettagli a cui avevo fatto la bocca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
I led penso che non li hanno inseriti per il semplice fatto che avrebbero portato i macbook a un prezzo spropositato, questo è stato un aggiornamento pesante perchè hanno cambiato totalmente il processore mettende Santarosa e per di più una nuova scheda video!
Core 2 duo (Conroe) e6600 2.4ghz / Asus P5W DH Deluxe / Corsair DIMM 2X1GB DDR2 PC5400 CORSAIR C4 XMS2 / Geforce 9600gt,512MB / tagan 580w/ Seagate Barracuda 7200.10 320 GB MacBook 2,2, 1Gb Ram, White!!Leopard!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
hanno cambiato "architettura" ovvero hanno cambiato la scheda madre con un nuovo chipset il "santa rosa". non hanno cambiato i processori. penso che il macbook cambi look fra un bel po. almeno la prossima primavera.
Ultima modifica di HAiNE : 05-11-2007 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
|
ho sentito opinioni molto contrastanti riguardo alla scheda video integrata...ho sentito che dovrebbe essere simile alla ati x1600 e questo link dovrebbe confermare:
http://en.wikipedia.org/wiki/Intel_G...s_and_chipsets invece in altri link, per esempio questo: http://www.notebookcheck.net/Intel-G...00.2176.0.html me la paragona a tutt'altra fascia di schede, ovvero alla ati 9000 o nvidia 7150 secondo voi, quale fonte è più attendibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:08.