|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
|
apple: una scelta di vita....un viaggio di sola andata.
ragà è da 1 settimana che uso in modo massive osx (nonostante ce l'ho da luglio sono stato costretto ad usare win) e non voglio + tornare a windows
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
|
ma scusa...perchè non usi aMSN e Amule??
p.s. Mac OS X rulez!
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Amule secondo me non vale Emule sotto Win, pero Adium o Amsn sostituiscono Msn più che egregiamente!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
mi dispiace contraddirvi ma msn è msn. non lo si frega ancora. aspetterò che sfornino msn 7 per osx e poi vedremo. amule è proprio uno skifo senza paragoni!!! è totalmente inutile.
poi la cosa assurda è che word si apre in 2 secondi sul mac mentre su win ci vogliono 10 minuti ![]() ![]() poi una cosa che mi ha lasciato senza fiato è stato l'encoding del dvd di final fantasy da oltre 7gb usando handbrake e l'ho traformato in mpeg4 (è uscito 2gb e mezzo + o meno) be insomma tutto il sistema era come se non stesse facendo nulla!!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
adium è molto + snello e fico di msn. lo puoi personalizzare come ti pare. la mia icona di adium ha la maglia di totti con la coppa italia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
era per fare un esempio. dato che msn ha milioni di emoticons animoticons trilli, sottonick e cacchiate varie..volevo dirti che esistono programmi belli e funzionali anche se offrono caratteristiche differenti e che sotto OSX girano molto + veloci, ma sei troppo Winzoz dipendente ancora
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
edit: correggi la fima... non può superare 3 righe. Ultima modifica di int main () : 01-11-2007 alle 09:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() edit: già che ci sono mi dite come mai office 2004 mi dà errore di framework? quasi ogni volta che apro word o excel me lo fà credo anche power point cm mai? Ultima modifica di int main () : 01-11-2007 alle 09:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it Bye ![]() EDIT meglio questo.. http://www.microsoft.com/downloads/d...inityDownloads e questo http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) Ultima modifica di Mauna Kea : 01-11-2007 alle 13:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
|
Quote:
Per eMule, io uso regolarmente aMule, e per quello che ci devo fare io (scaricare) non mi da nessun problema (ho fastweb). Perché dici (cito testualmente) "amule è proprio uno skifo senza paragoni!!! è totalmente inutile"? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pizzighettone - CR
|
un altro maniaco...
PS tanto per fare un po' di flame... ne vedo pochi ultimamente...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
![]()
Mbpr 15 "late 2013", iPhone 5S 64Gb, Galaxy S5, Nexus 5, iPad Mini Retina 128Gb Ultima modifica di xgear91 : 03-11-2007 alle 14:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pizzighettone - CR
|
amule è l'ultimo dei problemi...
è il tuo primo post il problema... sempre a sputare su windows, ma lo hai mai usato al di fuori di casa tua?? Hai mai avuto a che fare con le acl?? Con un dominio windows ben fatto?? Con quella benedizione che è Active Directory?? Installazioni light-touch o zero touch?? La mia domanda è: sei davvero certo di conoscere windows?? [che poi la gestione dell'ide faccia cagare è un altro discorso... ![]() Mi sembra di capire che su questo forum siamo tutti grandi e vaccinati, quindi ben vengano gli apprezzamenti di un SO rispetto ad un altro ma perpiacere mettiamoci anche un paio di note tecniche in modo da capire PERCHE' si verificano i problemi... grazie
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Città: Le Prese (Svizzera)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.