Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2007, 22:24   #1
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
apple: una scelta di vita....un viaggio di sola andata.

ragà è da 1 settimana che uso in modo massive osx (nonostante ce l'ho da luglio sono stato costretto ad usare win) e non voglio + tornare a windows è troppo potente!!! una gestione della memoria a dir poco paurosa!!! roba che windows nemmeno tra 10 anni avrà secondo me. stabilità assoluta sotto ogni ambito. imho non tornerò mai + a windows (necessità forzata a parte) tanto win lo uso sotto parallels e mi serve solo per msn ed emule
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 23:17   #2
skyline_gtr
Senior Member

L'Avatar di skyline_gtr

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lecce
ma scusa...perchè non usi aMSN e Amule??

p.s. Mac OS X rulez!
Old 31-10-2007, 23:20   #3
MrSwos
Member

L'Avatar di MrSwos

Iscritto dal: Sep 2007
Amule secondo me non vale Emule sotto Win, pero Adium o Amsn sostituiscono Msn più che egregiamente!
MrSwos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 00:00   #4
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

mi dispiace contraddirvi ma msn è msn. non lo si frega ancora. aspetterò che sfornino msn 7 per osx e poi vedremo. amule è proprio uno skifo senza paragoni!!! è totalmente inutile.
poi la cosa assurda è che word si apre in 2 secondi sul mac mentre su win ci vogliono 10 minuti uahuhuahuahua stà cosa è fichissima

poi una cosa che mi ha lasciato senza fiato è stato l'encoding del dvd di final fantasy da oltre 7gb usando handbrake e l'ho traformato in mpeg4 (è uscito 2gb e mezzo + o meno) be insomma tutto il sistema era come se non stesse facendo nulla!!! ed avevo aperto itunes, parallel desk, firefox,quick time. poi su parallel avevo acceso emule e msn. su win una roba del genere è impensabile. io sono rimasto sbalordito
Old 01-11-2007, 09:12   #5
HAiNE
Member

L'Avatar di HAiNE

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
adium è molto + snello e fico di msn. lo puoi personalizzare come ti pare. la mia icona di adium ha la maglia di totti con la coppa italia
HAiNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 09:19   #6
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da HAiNE Guarda i messaggi
adium è molto + snello e fico di msn. lo puoi personalizzare come ti pare. la mia icona di adium ha la maglia di totti con la coppa italia
ma chi se ne frega della personalizzazione a me servono le funzioni di msn non l'icona
Old 01-11-2007, 09:25   #7
HAiNE
Member

L'Avatar di HAiNE

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
era per fare un esempio. dato che msn ha milioni di emoticons animoticons trilli, sottonick e cacchiate varie..volevo dirti che esistono programmi belli e funzionali anche se offrono caratteristiche differenti e che sotto OSX girano molto + veloci, ma sei troppo Winzoz dipendente ancora disintossicati un altro po
HAiNE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 09:37   #8
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
tra poco passi ad adium:
credimi..
http://www.melablog.it/post/4692/su-...-anche-per-msn

Bye
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 09:39   #9
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da HAiNE Guarda i messaggi
era per fare un esempio. dato che msn ha milioni di emoticons animoticons trilli, sottonick e cacchiate varie..volevo dirti che esistono programmi belli e funzionali anche se offrono caratteristiche differenti e che sotto OSX girano molto + veloci, ma sei troppo Winzoz dipendente ancora disintossicati un altro po
no, non è questione di essere dipendenti. è che ora come ora msn 8 non lo frega nessun altro programma di chat. e potete dire quello che vi pare ma tutta la roba che si può fare con msn gli altri non la fanno fare. cmq è sempre imho. ognuno usa quello che gli pare.

edit:

correggi la fima... non può superare 3 righe.

Ultima modifica di int main () : 01-11-2007 alle 09:41.
Old 01-11-2007, 09:40   #10
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da Mauna Kea Guarda i messaggi
tra poco passi ad adium:
credimi..
http://www.melablog.it/post/4692/su-...-anche-per-msn

Bye
non credo ci volevo passare ma purtroppo non sono riuscito a disabilitare isight. quindi non ci passerò mai

edit: già che ci sono mi dite come mai office 2004 mi dà errore di framework? quasi ogni volta che apro word o excel me lo fà
credo anche power point cm mai?

Ultima modifica di int main () : 01-11-2007 alle 09:54.
Old 01-11-2007, 13:45   #11
SergioL68
Senior Member

L'Avatar di SergioL68

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
no, non è questione di essere dipendenti. è che ora come ora msn 8 non lo frega nessun altro programma di chat. e potete dire quello che vi pare ma tutta la roba che si può fare con msn gli altri non la fanno fare. cmq è sempre imho. ognuno usa quello che gli pare.

edit:

correggi la fima... non può superare 3 righe.
Scusa, ma che devi fare con sto MSN8 che non frega nessuno ? Per chattare è sufficiente il testo I file li sposti con il drag & drop !
Old 01-11-2007, 13:54   #12
Mauna Kea
Senior Member

L'Avatar di Mauna Kea

Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
Quote:
edit: già che ci sono mi dite come mai office 2004 mi dà errore di framework? quasi ogni volta che apro word o excel me lo fà
credo anche power point cm mai?
scarica ed installa..

http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it

Bye

EDIT
meglio questo..
http://www.microsoft.com/downloads/d...inityDownloads
e questo
http://www.microsoft.com/downloads/d...displaylang=it
educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua)

Ultima modifica di Mauna Kea : 01-11-2007 alle 13:57.
Mauna Kea è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 14:13   #13
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
Originariamente inviato da SergioL68 Guarda i messaggi
Scusa, ma che devi fare con sto MSN8 che non frega nessuno ? Per chattare è sufficiente il testo I file li sposti con il drag & drop !
se a te non te ne frega è un conto. a me servono tutte le funzioni di msn.

grazie mauna
Old 02-11-2007, 10:16   #14
BK-201
Senior Member

L'Avatar di BK-201

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma + Cassino
Quote:
mi dispiace contraddirvi ma msn è msn. non lo si frega ancora. aspetterò che sfornino msn 7 per osx e poi vedremo. amule è proprio uno skifo senza paragoni!!! è totalmente inutile.
poi la cosa assurda è che word si apre in 2 secondi sul mac mentre su win ci vogliono 10 minuti uahuhuahuahua stà cosa è fichissima
Ok, quindi hai assolutamente bisogno di tutte le funzioni del messenger di Microsoft, e in effetti Adium è abbastanza limitato, ma hai mai provato aMSN? Non ricordo bene quali fossero le funzioni di MSN, ma non mi sembra che aMSN sia troppo diverso...

Per eMule, io uso regolarmente aMule, e per quello che ci devo fare io (scaricare) non mi da nessun problema (ho fastweb). Perché dici (cito testualmente) "amule è proprio uno skifo senza paragoni!!! è totalmente inutile"?
BK-201 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:26   #15
Fez
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pizzighettone - CR
un altro maniaco...

PS tanto per fare un po' di flame... ne vedo pochi ultimamente...

Ti interessano le Silicon Graphics? Parliamone...
Fez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:30   #16
xgear91
Senior Member

L'Avatar di xgear91

Città: Le Prese (Svizzera)
Quote:
Originariamente inviato da Fez Guarda i messaggi
un altro maniaco...

Sicuro Fez? Ne conto uno ogni due post di Flame ultimamente O dici che sono troppo pignolo?

Ultima modifica di xgear91 : 03-11-2007 alle 14:40.
xgear91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:38   #17
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
un altro maniaco...

in che senso? e cmq ho detto quelle cose su amule perchè a me non raggiunge nemmno 1 kb di velocità mentre emule di win và da dio come sempre e mi dispiace perchè avrei preferito usare amule
Old 03-11-2007, 14:47   #18
Fez
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pizzighettone - CR
amule è l'ultimo dei problemi...
è il tuo primo post il problema... sempre a sputare su windows, ma lo hai mai usato al di fuori di casa tua??
Hai mai avuto a che fare con le acl?? Con un dominio windows ben fatto?? Con quella benedizione che è Active Directory??
Installazioni light-touch o zero touch??
La mia domanda è: sei davvero certo di conoscere windows??
[che poi la gestione dell'ide faccia cagare è un altro discorso... ]

Mi sembra di capire che su questo forum siamo tutti grandi e vaccinati, quindi ben vengano gli apprezzamenti di un SO rispetto ad un altro ma perpiacere mettiamoci anche un paio di note tecniche in modo da capire PERCHE' si verificano i problemi... grazie

Ti interessano le Silicon Graphics? Parliamone...
Fez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 14:52   #19
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Quote:
amule è l'ultimo dei problemi...
è il tuo primo post il problema... sempre a sputare su windows, ma lo hai mai usato al di fuori di casa tua??
Hai mai avuto a che fare con le acl?? Con un dominio windows ben fatto?? Con quella benedizione che è Active Directory??
Installazioni light-touch o zero touch??
La mia domanda è: sei davvero certo di conoscere windows??
[che poi la gestione dell'ide faccia cagare è un altro discorso... ]

Mi sembra di capire che su questo forum siamo tutti grandi e vaccinati, quindi ben vengano gli apprezzamenti di un SO rispetto ad un altro ma perpiacere mettiamoci anche un paio di note tecniche in modo da capire PERCHE' si verificano i problemi... grazie
a perchè per te gi utenti medi fanno quelle cose? ma perpiacere non farmi ridere io parlo da utente normale mica ci lavoro col pc. e windows in confronto a mac non è niente. che poi quì ti rigiro la domanda...tu hai mai provato con 1 mac a fare quelle cose di cui parli sopra? magari vanno meglio cmq in entrambi i casi non mi riguarda. in quanto gli utenti che fanno quelle cose si contano sulle dita delle mani.
Old 03-11-2007, 14:54   #20
xgear91
Senior Member

L'Avatar di xgear91

Città: Le Prese (Svizzera)
Quote:
a perchè per te gi utenti medi fanno quelle cose? ma perpiacere non farmi ridere io parlo da utente normale mica ci lavoro col pc. e windows in confronto a mac non è niente. che poi quì ti rigiro la domanda...tu hai mai provato con 1 mac a fare quelle cose di cui parli sopra? magari vanno meglio cmq in entrambi i casi non mi riguarda. in quanto gli utenti che fanno quelle cose si contano sulle dita delle mani.
Non lo conosci int_main, quindi non puoi sapere, comunque si, ha provato e fa quelle cose anche su Mac.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Iliad: si consolida la partnership tecno...
Il SoC a 2 nm di Samsung non sfigura nel...
Prezzo shock per i Galaxy Buds FE + nuov...
Il nuovo SoC di Qualcomm vuole stupire: ...
Offerta lampo per pulire l'auto: aspirap...
I robotaxi di Amazon entrano in azione: ...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 domina ...
iPhone 17 Pro su Amazon: tutti i colori,...
Disney Plus da 2,99 euro al mese per 3 m...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian