| 	

|||||||
  | 

| 
 | 
![]()  | 

| 
		 | 
	Strumenti | 
| 		

| 
		#1 | 
| 

Senior Member 

Iscritto dal: Nov 2002 

| 

Mi manca la mobo

Ho pressochè deciso tutti i componenti del nuovo PC fatta eccezione la mobo. 

Devo metterci su un Q6600 e 4 giga di ram, non ho particolari esigenze di overclock, ma essenzialmente mi piace avere una mobo quanto il più stabile possibile. Assodato che il P35 mi sembra un chipset maturo ero molto orientato su una mobo con tale chipset anche se la gigabyte x38 DQ6 la trovo molto allettante devo essere sincero visto che si trova ad un prezzo decente. Dunque i candidati potrebbero essere la MSI P35 diamond che spadroneggia su anandtech ma che non si trova da nessuna parte e non so quanto costi, la sorelline gigabyte DQ6 sia con P35 che con x38, l'asus blitz formula extreme (non la maximus perchè il prezzo lo trovo proibitivo, attorno ai 300 euro credo), la DFI Lanparty P35 T2R (anche questa difficile trovarla sotto i 250 euro). Dimentico qualcosa? forse qualche altro modello asus (i P5k?) visto che ne sforna per tutti i gusti come fossero caramelle. Budget max 200-220, non mi interessano molto i fronzoli tipo il wi-fi, più che altro gradirei un buon comparto audio da collegare al mio sistema THX 

STEAM  | 
| 

| 

| 

| 
| Strumenti | |

| 

| 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.