|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
i profili del catalyst control center nn funzionano
allora, ho gli ultimi catalyst. dato il diverso supporto che danno i giochi agli AF e AA volevo creare vari profili a seconda del gioco in modo da forzarli dove nn c'erano e lasciarli stare dove invece erano gia presente dal menu di gioco. cosi vado nel CCC, metto i settaggi che voglio e salvo un profilo. poi rimetto tutto a default, in modo da avere un settaggio sicuro in caso di problemi e salvo anche quello. adesso pero quando vado a scegliere un profilo nn vi è il minimo cambiamento, o meglio, tutti i profili sono come il primo che ho settato. in pratica sembra che salva il primo e poi lo salva allo stesso modo in tutti gli altri profili, nonostante io abbia fatto dei cambiamenti e, apparentemente, salvato quei cambiamenti. perkè nn funziona? possibile che si siano incartati in una cosa tanto semplice? grazie a chiunque mi dia informazioni in merito, magari sbaglio qualcosai o nella procedura.
Ultima modifica di Cresta : 29-10-2007 alle 07:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
ehm...... aiuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma possibile che nesuno possa darmi una mano su un argomento cosi semplice?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
vabe, mi rendo conto che la domanda forse è al di sopra delle possibilita di chiunque, credevo che per gente che sta continuamente a smanettare con dissipatori, frequenze di clock e raffreddamenti all'idrogeno licquido fosse una cosa facile dirmi anche solo "i ccc sono buggati e nn salvano i profili".
evidentemente ci sono misteri che neanche il piu incallito modder puo riuscire a penetrare. grazie lo stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.