|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vicenza
|
Cuffie per VIDEOGAMES ... un dilemma!
Salve ragazzi, mi sono letto un po' di messagi riguardo la scelta di un buon paio di cuffie, ma mi sono messo leggermente in confusione... mi spiego meglio: posseggo le TEAC HP11 5.1 ma non sono soddisfatto di come suonano (mi pare di stare in una scatola!!!) - uso il pc e le cuffie quasi esclusivamente per i giochi e in ambiente con rumori esterni quasi nulli (quindi non LAN party ecc.) - avevo puntato le Sennheiser serie PC 160 161 e non mi intererssa il collegamento USB poichè utilizzo una X-Fi Xtreme Music, ma prima dell'acquisto vorrei testarle o cmq sentire qualche opinione, praticamente cerco cuffie che abbiano suoni cristallini e con effetto sorround o 5.1 ed ovviamente di buona fattura .... ringrazio in anticipo chiunque mi sappia indirizzare ad un buon acquisto (valuto anke usato!) ...ciao Roby
-------------CONSIGLIO: SI POTREBBE STILARE UNA CLASSIFICA??? -------- |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.