|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[Milano]Articoli per la casa, riparazioni
Ciao, devo effetturare alcuni acquisti e riparazioni per la casa e vorrei alcuni consigli sui negozi migliori a Milano.
Mi posso spostare solo con i mezzi, quindi se si tratta di centri commerciali o simili fuori città, che siano raggiungibili col servizio pubblico Allora dovrei 1) sostuire il cavo flessibile della doccia (diametro 14mm) e la parte terminale (diffusore?) 2) sostituire alcune maniglie dei mobili in cucina il cui spazio tra una vite e l'altra è 13cm 3) il "piatto" di vetro alla base del frigorifero è rotto, servirebbe un vetraio che me ne facesse uno su misura, senza troppe pretese. Ora la mia priorità non è tanto la varietà nella scelta o il rapporto qualità/prezzo, ma quanto quella di trovare un negozio o negozi e un vetraio in cui sicuramente avrò quello che cerco. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
solitamente nei grandi ipermercati li trovi...tipo carrefour, brico...
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Per il cavo della doccia conosco Mascherpa [o come si chiama] all'angolo tra V.le Tibaldi e Via Meda dove puoi arrivare con 90/91 o il 3
Un'altro ottimo negozio di ricambi [piccolino a dire il vero] si trova vicino alla fermata della 95 di Cermenate [+ o meno angolo Via Volvinio] Per quanto riguarda le maniglie dei mobili e il vetraio non saprei...ma in zona dovrebbe esserci qualcosa, magari verso Corso San Gottardo.
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ok grazie, abito in via imperia quindi ci andrò a piedi
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
no, davvero?
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ehehe chissà quante volte ci siamo visti
Qualche altro consiglio? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.