|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
4800+ x2 prima segna 2500mhz poi 1000!!
ciao a tutti.. inizio a preoccuparmi..
allora,stavo smanettando nel bios nella voce overclock, ho messo AI overclock e settato al 3%, quindi rebootto, e guardo le frequenze, quindi vado in sistema e vedo che mi segna 2560mhz (mi pare) poi lo rifaccio e vedo che mi segna 1000mhz.. e così anche con nvidia monitor, appena lo apro mi segna 2500mhz e poi diventa 1000mhz senza che io toccassi niente... cosa devo fare? aiuto!
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Chiamasi cool & quite. è una funzione che abbassa i consumi e le frequenze automaticamente per risparmiare energia.
Per verifica prova ad utilizzare tipo cpu-z per vedere la frequenza del processore e fai andare qualcosa che utilizzi il 100% della cpu (tipo Orthos, SuperPi o quello che vuoi) e dovresti vedere che immediatamente la frequenza della cpu va al massimo. Ciao.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lugo (Ravenna)
|
infatti.. scusate.. figura di emme...
è la prima volta che ho avuto a che fare con il cool and quite e mi sono già fatto la popò addosso... intanto che ci sono.. a quanto potrei salire in oc? con quale dissi?
Ho concluso positivamente con: esapode688 ; darios81 ; Emozioni55 ; marcoevfurn ; stratobau ; dj-tore ; Brolente ; pr1z3 ; guns81 ; Gwan ; gwwmas ; fingolfin77 ; Sisko(a mano) ; franco6687(a mano) ; AquilaDelNord ; tone8(a mano) ; stek23 ; creepring ; The_erAseR ; -El- ; lp40 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.