|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: matera
|
problema con alice adsl
ragazzi questa mattina mi salta al corrente a casa mentre ero connesso (nn ho mai avuto problemi di connessione) come al solito, dopo riaccendo il pc e scopro ke nn funziona più l'adsl mi da errore nella connessione, il modem mi travo al linea ma se cerco di connettermi nulla mi da errore 320 ho provato a risolvere kiamando il 187 dove dicono ke problemi alla linea nn ce ne sono, così ho provato a installare il modem su un altro pc ma anke li stesso risultato. mi sn fatto prestare un'altro modem da un amico e anke questo nn va ne su uno ne sull'altro pc. ho richiamato il 187 dove mi dicono ke nn ci sn guasti, ho formattato 1 dei due pc ma sempre lo stesso errore. nn capisco, secondo voi quale può essere il problema? se nn trovo soluzione entro fine settimana prossima disdico adsl...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il bello è ke nn me lo vogliono mandare, dicono ke la linea va bene così se voglio il tecnico devo pagare. se mi dicono ancora così disdico adsl e ciao telecom.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo - Milano
|
Quote:
Una volta a me è successo che perdevo ogni ora la connessione per 1 min. ho chiamato e senza problemi dp 2 giorni è venuto il tecnico, per giunta lo conoscevo ![]() Mi sembra strano che facciano tutti questi problemi... tu insisti che vedi che il tecnico lo mandano... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: MC
|
chiama fatti mandare il tecnico,solo se il problema è tuo puo' farti l'addebito della chiamata ma non succede quasi mai
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:10.