Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2007, 10:50   #1
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Avvio ultra-lento con Vista 64bit!!! help....

Da poco ho comprato il pc in sign e ho installato vista a 64bit poichè tutti gli applicativi che utilizzo sono compatibili......

Il problema è che all'avvio mi viene caricato il desktop con la icone in tray e la sidebar, ma se provo a clikkare su qualsiasi icona per 1/2 minuti circa il sistema non risponde...... come se fosse incantato..... poi si riprende nel momento in cui avviene la connessione al router wi-fi che ho in camera!

All'avvio tra l'altro ricevo anche un messaggio che il programma per la wi-fi è stato bloccato e necessita una mia autorizzazione!(non si può automatizzare??)

Il problema del rallentamento non so se possa dipendere dal fatto che ho aggiornato il sistema, in quanto è proprio dopo gli aggiornamenti che ho notato questo rallentamento........

Dopo che è stata stabilita la connessione il sistema va fluido senza problemi (a parte qualche schermata blu e riavvio ogni tanto! raramente)!!!

Per completezza, voglio dire che ho anche installato un gestore di macchine virtuali VMware il quale mi ha creato altre due connessioni...... non vorrei creasse casini......
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 11:20   #2
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

aggiungo inoltre che neanche più CoreTemp mi parte, dandomi un messaggio:"Drivers failed to load......"
neanche più le temperature della cpu riesco a leggere
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
Old 01-11-2007, 08:49   #3
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

nessuno mi aiuta???
Old 01-11-2007, 15:49   #4
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
come sei messo ad aggioramenti?
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 16:34   #5
bcooll
Member

Iscritto dal: Aug 2004
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1591851
dovrebbe servire pure a te......
bcooll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 16:44   #6
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Quote:
Originariamente inviato da DarkRadeon Guarda i messaggi
come sei messo ad aggioramenti?
Ho installato tutti gli aggiornamenti ma windows update non è riuscito ad installarne 1 che è il KB932596!
Ogni volta che provo ad installarlo mi da un errore......
Old 01-11-2007, 16:44   #7
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Quote:
Originariamente inviato da bcooll Guarda i messaggi
adesso lo provo.....
Old 01-11-2007, 19:54   #8
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Ho installato tutti gli aggiornamenti ma windows update non è riuscito ad installarne 1 che è il KB932596!
Ogni volta che provo ad installarlo mi da un errore......
un aggiornamento del kernel patch del 14 agosto..

mmm domanda maliziosa (nulla di eprsonale credimi XD): è originbale? qua sento puzza di frankenbuild
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 23:49   #9
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Quote:
un aggiornamento del kernel patch del 14 agosto..

mmm domanda maliziosa (nulla di eprsonale credimi XD): è originbale? qua sento puzza di frankenbuild
che è frankenbuild?

diciamo che ho prolungato il periodo di prova :P, ma ero sicuro che fosse una cosa legale..... almeno così mi ricordo di aver letto nelle news di hwupgrade......

cmq sicuri che il problema non potrebbe essere legato a vmware che crea delle ulteriori connessioni e m'incasina tutto??
Old 02-11-2007, 15:38   #10
Senior Member

Quote:
che è frankenbuild?

diciamo che ho prolungato il periodo di prova :P, ma ero sicuro che fosse una cosa legale..... almeno così mi ricordo di aver letto nelle news di hwupgrade......

cmq sicuri che il problema non potrebbe essere legato a vmware che crea delle ulteriori connessioni e m'incasina tutto??
se hai solo prolgungato il periodo di prova (ci sono vari metodi, anche illegali ma poco cambia in sostanza), non è assolutamente una frankenbuild... sinceramente allora non saprei come aiutarti.. (nel caso della frankenbuild era semplice: la toglievi e mettevi una copia 1:1 di vista )
Old 02-11-2007, 15:51   #11
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Quote:
se hai solo prolgungato il periodo di prova (ci sono vari metodi, anche illegali ma poco cambia in sostanza), non è assolutamente una frankenbuild... sinceramente allora non saprei come aiutarti.. (nel caso della frankenbuild era semplice: la toglievi e mettevi una copia 1:1 di vista )
la cosa strana è che dopo aver formattato all'avvio la rete wireless viene caricata alla velocità della luce..... dopo un pò di utilizzo il caricamento diventa pachidermico...... solo della wi-fi però.....
Old 02-11-2007, 18:10   #12
Senior Member

Quote:
la cosa strana è che dopo aver formattato all'avvio la rete wireless viene caricata alla velocità della luce..... dopo un pò di utilizzo il caricamento diventa pachidermico...... solo della wi-fi però.....
prova a cercare allora dei driver wi-fi aggiornati sul sito del produttore... se è netgear allora ti faccio gli auguri (io ne so qualcosa: uso i driver beta su vista, quelli inclusi nell'os, perchè quelli aggiornati sonoa ancora peggio: il sistema oeprativo me li riesce a caricare una volta su due.. e non è la scheda o il sistema, eprchè su xp con la prima relase dei driver della mia scheda era tutto perfetto, al massimo non funzionavano una volta su 100, con i driver aggiornati per xp invece già lì l'os nn me li caricava una volta su 20-30... ora siamo all'apologia )

Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 02-11-2007 alle 18:23.
Old 02-11-2007, 18:12   #13
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Quote:
proca a cercare allora dei driver wi-fi aggiornati sul sito del produttore... se è netgear allora ti faccio gli auguri
realtek...... driver aggiornati ancora niente.... speriamo presto
 Rispondi

Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Tesla sta per lanciare il Robotaxi nella...
Dead Island 2 arriva su Mac, ma a un pre...
FIA e Formula E rinnovano il matrimonio:...
Windows 11 24H2 approda su nuovi sistemi...
Le restrizioni americane hanno generato ...
Una Mercedes EQS con batterie allo stato...
Il robot Walker S2 della Cina cambia la ...
Cosa vuol dire "vantaggio quantisti...
Retelit punta sulla connettività ...
Novità WhatsApp: promemoria sui m...
AMD: la prossima generazione di schede v...
MediaWorld potrebbe diventare cinese: Ce...
Amazon in delirio da sconti: 22 articoli...
EOLO ha più di 700 mila utenti in...
Una spin-off del MIT ha creato dei super...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian