Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-10-2007, 10:50   #1
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Ischia
Avvio ultra-lento con Vista 64bit!!! help....

Da poco ho comprato il pc in sign e ho installato vista a 64bit poichè tutti gli applicativi che utilizzo sono compatibili......

Il problema è che all'avvio mi viene caricato il desktop con la icone in tray e la sidebar, ma se provo a clikkare su qualsiasi icona per 1/2 minuti circa il sistema non risponde...... come se fosse incantato..... poi si riprende nel momento in cui avviene la connessione al router wi-fi che ho in camera!

All'avvio tra l'altro ricevo anche un messaggio che il programma per la wi-fi è stato bloccato e necessita una mia autorizzazione!(non si può automatizzare??)

Il problema del rallentamento non so se possa dipendere dal fatto che ho aggiornato il sistema, in quanto è proprio dopo gli aggiornamenti che ho notato questo rallentamento........

Dopo che è stata stabilita la connessione il sistema va fluido senza problemi (a parte qualche schermata blu e riavvio ogni tanto! raramente)!!!

Per completezza, voglio dire che ho anche installato un gestore di macchine virtuali VMware il quale mi ha creato altre due connessioni...... non vorrei creasse casini......
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
ChriD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-10-2007, 11:20   #2
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

aggiungo inoltre che neanche più CoreTemp mi parte, dandomi un messaggio:"Drivers failed to load......"
neanche più le temperature della cpu riesco a leggere
Ryzen 1700X - Asus Crosshair VI X370 - DDR4 16 GB G.Skill Trident 3400 CL16 - NZXT Kraken X62 (Arctic Freezer 7 replacing ) - Samsung SSD 850 EVO 512GB - Corsair AX850 Gold - Phanteks Enthoo EVOLV Temperated Glass - LG 34UC88
Old 01-11-2007, 08:49   #3
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

nessuno mi aiuta???
Old 01-11-2007, 15:49   #4
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
come sei messo ad aggioramenti?
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 16:34   #5
bcooll
Member

Iscritto dal: Aug 2004
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1591851
dovrebbe servire pure a te......
bcooll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 16:44   #6
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Quote:
Originariamente inviato da DarkRadeon Guarda i messaggi
come sei messo ad aggioramenti?
Ho installato tutti gli aggiornamenti ma windows update non è riuscito ad installarne 1 che è il KB932596!
Ogni volta che provo ad installarlo mi da un errore......
Old 01-11-2007, 16:44   #7
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Quote:
Originariamente inviato da bcooll Guarda i messaggi
adesso lo provo.....
Old 01-11-2007, 19:54   #8
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ChriD Guarda i messaggi
Ho installato tutti gli aggiornamenti ma windows update non è riuscito ad installarne 1 che è il KB932596!
Ogni volta che provo ad installarlo mi da un errore......
un aggiornamento del kernel patch del 14 agosto..

mmm domanda maliziosa (nulla di eprsonale credimi XD): è originbale? qua sento puzza di frankenbuild
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-11-2007, 23:49   #9
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Quote:
un aggiornamento del kernel patch del 14 agosto..

mmm domanda maliziosa (nulla di eprsonale credimi XD): è originbale? qua sento puzza di frankenbuild
che è frankenbuild?

diciamo che ho prolungato il periodo di prova :P, ma ero sicuro che fosse una cosa legale..... almeno così mi ricordo di aver letto nelle news di hwupgrade......

cmq sicuri che il problema non potrebbe essere legato a vmware che crea delle ulteriori connessioni e m'incasina tutto??
Old 02-11-2007, 15:38   #10
Senior Member

Quote:
che è frankenbuild?

diciamo che ho prolungato il periodo di prova :P, ma ero sicuro che fosse una cosa legale..... almeno così mi ricordo di aver letto nelle news di hwupgrade......

cmq sicuri che il problema non potrebbe essere legato a vmware che crea delle ulteriori connessioni e m'incasina tutto??
se hai solo prolgungato il periodo di prova (ci sono vari metodi, anche illegali ma poco cambia in sostanza), non è assolutamente una frankenbuild... sinceramente allora non saprei come aiutarti.. (nel caso della frankenbuild era semplice: la toglievi e mettevi una copia 1:1 di vista )
Old 02-11-2007, 15:51   #11
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Quote:
se hai solo prolgungato il periodo di prova (ci sono vari metodi, anche illegali ma poco cambia in sostanza), non è assolutamente una frankenbuild... sinceramente allora non saprei come aiutarti.. (nel caso della frankenbuild era semplice: la toglievi e mettevi una copia 1:1 di vista )
la cosa strana è che dopo aver formattato all'avvio la rete wireless viene caricata alla velocità della luce..... dopo un pò di utilizzo il caricamento diventa pachidermico...... solo della wi-fi però.....
Old 02-11-2007, 18:10   #12
Senior Member

Quote:
la cosa strana è che dopo aver formattato all'avvio la rete wireless viene caricata alla velocità della luce..... dopo un pò di utilizzo il caricamento diventa pachidermico...... solo della wi-fi però.....
prova a cercare allora dei driver wi-fi aggiornati sul sito del produttore... se è netgear allora ti faccio gli auguri (io ne so qualcosa: uso i driver beta su vista, quelli inclusi nell'os, perchè quelli aggiornati sonoa ancora peggio: il sistema oeprativo me li riesce a caricare una volta su due.. e non è la scheda o il sistema, eprchè su xp con la prima relase dei driver della mia scheda era tutto perfetto, al massimo non funzionavano una volta su 100, con i driver aggiornati per xp invece già lì l'os nn me li caricava una volta su 20-30... ora siamo all'apologia )

Ultima modifica di fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf : 02-11-2007 alle 18:23.
Old 02-11-2007, 18:12   #13
ChriD
Senior Member

L'Avatar di ChriD

Quote:
proca a cercare allora dei driver wi-fi aggiornati sul sito del produttore... se è netgear allora ti faccio gli auguri
realtek...... driver aggiornati ancora niente.... speriamo presto
 Rispondi

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Potenziare il proprio PC non è ma...
Robot top con autosvuotamento e senza sa...
Perplexity e i "trucchetti" pe...
Samsung Galaxy Watch 7: uno crolla a 159...
Tecnologie da fantascienza: l’iPad adess...
Tuo figlio vuole uno smartphone? Non pri...
Amazon top 7 bestseller, aggiornata: feb...
TSMC produrrà a 2 nm anche in Ari...
Tesla vuole Musk a tutti i costi: propos...
Spotify aumenta i prezzi: da 10,99 a 11,...
Prezzi folli su AliExpress con Choice Da...
IA ed etica: Fastweb+Vodafone fra le pri...
Pannelli solari nuovi o riciclati? Quest...
Instagram cambia le regole per i Live: n...
Windows 11 SE addio: Microsoft stabilisc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian