|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
UDMA Mode 5 - Chi mi spiega?
Ultima modifica di Alessio.16390 : 09-11-2007 alle 09:06. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Se MM vede questa discussione ti uccide
Per l'ennesima volta: HDTune rileva i dischi SATA come fossero UDMA 5, non bisogna preoccuparsene. E in ogni caso non c'è alcuna differenza sostanziale tra UDMA 5 e 6. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
Quote:
Sono proprio settati in Ultra DMA-5, anche se il 6 non porta differenza come lo si imposta? Visto che i dischi hanno la possibilita di lavorare in UDMA6 non vedo perchè non sfruttarlo.. Ah, MM : Non mi uccidere
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Non lo si imposta
E se continui MM ti uccide veramente... ![]() Giusto per dire: io ho una Asus P4C800-E Deluxe e uno dei miei dischi e un SATA. Nel bios il massimo sceglibile per l'UDMA è 5. Credo che UDMA 6 sia stato proprio dimenticato dai produttori tanto era inutile e credo anche che questo valga un po' per tutti. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.

*