|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: la Capitale......... Squadra: A.S. ROMA, "la" squadra della capitale; non coinvolta in scandali vari, doping ed intercettazioni...
|
Aggredita-violentata-gettata in una scarpata
...succede a Roma, ad opera, "sembrerebbe", di un romeno...
http://www.repubblica.it/2007/10/sez...di-quinto.html Roma, aggredita alla fermata del bus E' in fin di vita, arrestato romeno di BRUNO PERSANO ROMA - Era scesa dall'autobus e stava tornando a casa quando è stata aggredita, forse violentata, e gettata in una scarpata a Tor di Quinto, vicino a via Camposampiero. La moglie 47enne di un ufficiale della Marina militare, è stata ricoverata in fin di vita nell'ospedale Sant'Andrea di Roma: i medici l'hanno giudicata "clinicamente morta". Il responsabile dell'aggressione è stato visto da un'altra donna ieri sera, intorno alle 21, mentre trascinava la vittima priva di sensi. Sarebbe un romeno di 24 anni arrestato poco distante dalla scarpata: sulla pelle aveva ancora i segni della collutazione che aveva ingaggiato con la donna e gli abiti sporchi di sangue. Abita nel campo rom di Tor di Quinto Nicolae Romolus Mailat. E' stato rinchiuso nel carcere di Regina Coeli con l'accusa di tentato omicidio. E' stata una sua connazionale a sorprenderlo mentre trascinava la donna lungo la strada: "Ma cosa fai? Lasciala andare", ricorda di aver gridato la donna. "E quello l'ha scaraventata giù nel fossato. Ho cercato aiuto: ho visto una macchina della Polizia e l'ho fermata". La donna aggredita non aveva documenti in tasca: portava al collo una catenina d'oro; indossava la fede all'anulare e ai piedi le era rimasto solo uno stivaletto. L'identificazione è arrivata più tardi, quando in questura ha telefonato il marito preoccupato perchè da ore non riusciva a rintracciare la moglie. ...credo che ormai la misura sia colma, non se ne puo' piu'... Chi puo', faccia qualcosa, senno' a breve la situazione precipitera'...
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Stavo per postarlo anche io.
![]() Le principali città italiane stanno diventando un inferno. Aggressioni continue. E troppo spesso danni irreversibili alle persone (mi riferisco soprattutto a violenze sulle donne e omicidi). Passino anche i furtarelli degli zingari ma tutto questo sangue in così poco tempo è inaccettabile. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
me sa che il campo nomadi di tor di quinto fara' la fine di quello di ponte mammolo...
la gente e' stufa e poi dite che non bisogna essere razzisti FUORI DALL'ITALIA FUORI DALL'EUROPA FUORI DAL MONDO basta con i rom
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Tutti gli immigrati clandestini devono uscire e quelli che commettono delitti li devono scontare veramente; altrimenti tra poco la gente comincerà a farsi giustizia da sola.
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
Quoto
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
*
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castelli Romani - Ostia
|
*
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
ai delinqeubnti seguiranno i gestori della cosa pubblica che han permesso tutto ciò ...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
e in galera a spaccar pietre pure gli italianissimi amici degli amici in doppio petto blu che son fuori solo per indulti e magheggi vari...
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Preciso che per il caratterino che ho io lo andrei a cercare e di certo non lo consegnerei alla forze del ordine. Facessero una cosa del genere a mia moglie o un mio parente stretto, so di per certo che poi sarei io a dover "scappare" dalla polizia.
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Fatto affari con: MaxMas, Remok e altri ... ![]() Ultima modifica di Aku : 31-10-2007 alle 15:24. |
|
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Oldest Republic
|
Bastano 3 parole certezza della pena
Poi la pena di morte no ma, al marito 1 minuto con lui in cella c'è lo metterei, sia chiaro solo sganassoni alla Bud Spencer |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
![]() Permettetemelo questa volta: davvero, ci vorrebbe.
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Svegliamoci, questa gente deve ricevere solo calci nel culo !!!
Che rabbia ![]() Spero che prima o poi qualcuno prenda "VERAMENTE" in mano la situazione ![]() Non se ne può più, bisogna iniziare ad organizzare ronde notturne pure qui per stare più sicuri ![]()
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Fatto affari con: MaxMas, Remok e altri ... ![]() Ultima modifica di Aku : 31-10-2007 alle 16:08. |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
trascinava la donna lungo la strada...dove l'ho già visto? ah si nei documentari, dove gli animali selvaggi attaccano le prede e poi le trascinano per mangiarsele in un luogo sicuro...
edit: tralasciando il discorso "straniero, rom, quello che è" fa veramente schifo che gli esseri umani si riducano ancora a comportamenti stile neanderthal...poi ovvio, viene come al solito da pensare "se non fosse stato in italia non ci sarebbe un altro italiano morto", ma ragionando un po ampiamente fosse stato da qualche altra parte sarebbe successo a un'altra donna...
...continuate a morire finchè non viene giorno... ...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione... Ultima modifica di Jammed_Death : 31-10-2007 alle 16:09. |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:59.