|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Problema con Asus P5E3, AI Suite e Windows Vista....
il software che ovviamente non può mancare per noi overclocker è evidentemente la suite di applicativi AI SUITE... mi sento quindi dannatamente frustrato per il fatto che nel mio nuovo pc P5E3+Windows Vista mi và in crash l'applicativo AI SUITE... niente da fare...1 secondo dopo che compare la window del menu di AISUITE, Windows segnala "AISUITE.EXE has stoppped working"...ho provato a lanciare a mano i programmi che mi interessano della suite, ma per motivi a me incomprensibili Asus li ha sviluppati con il controllo che debbano essere lanciati solo dal menu della suite e non direttamente...
note: 1) provando a bootare in modalita' SAFE con Vista, non va in crash... 2) Ho scaricato e installato l'ultima versione della suite dal sito Asus c'e' qualcuno che ha avuto questo stesso problema, che puo' darmi una dritta ? grazie F. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
nn per cattiveria ma x noi overclocker i programmini come AiSuite sono principalmente tagliati fuori...forse x gli overcloccker alle prime armi posso essere progammi da utilizzare.
![]()
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao Pandino, la prendo ovviamente come battuta...so che ci sono ed ho utilizzato strumenti più "tenici".. al momento mi premeva capire il motivo di questo crash, che è senza dubbio un indicatore che c'e' qualcosa che non va... nel frattempo, se hai dei suggerimenti circa tools alternativa da utilizzare, sarebbe una informazione gradita.. cosi' posso verificare che il problema è legato all'applicativo Asus e non a qualcos'altro che previene la corretta lettura da parte di un SW (qualunque) dei parametri del bios....grazie
F. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:36.