|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quale tv consigliate per le nuove console?
Siccome sono molto indeciso, vorrei sapere da voi, quale tv (LCD o Plasma) consigliate, considerando che avrei intenzione tra non molto di agganciarci una console di next generation. Ho visto un samsung di cui non conosco il modello Lcd A 32" A 100 mhz che è qualcosa di veramente bello. Credo che l'acquisto sarà dato in buona parte dal fattore fluidità, o tempo di risposta. Poi non saprei, quali tv mi consigliate considerando che vorrei prendere un tv non più grosso dei 32", a 100 mhz, che supporti le console di next generation (a proposito quale differenza c'è tra HD e Full HD?
P.s. cosa importantissima: budget disponibile: 800-900 euro massimo. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
www.trovaprezzi.it se chiedi qui sul forum ti proporranno sicuro qualche bel philips top gamma con prezzi assurdi ![]() x la fluidità tutti gli lcd sono fluidi x il tempo di risposta 8ms bastano e avanzano, sfido chiunque a vedere delle scie ![]() x il fuul hd non esiste su schermi da 32" (minimo 37" completamente inutile ![]() ![]() cmq oltre al tv prendi anche un impianto dolby 5.1 almeno economico, con 900.00 prendi tv 32" + dolby (a patto di non voler un tv top gamma appena uscito) che tanto non noteresti manco la differenza ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
x le scie è un problema risolto ta tempo ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Calcio (BG)
|
ora come ora per lcd direi samsung m86 100hz. coi 100hz è un po' meglio, basta che sia recente come tv.
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Posso dirti che io prenderò prima di Natale un Samsung M86 (o N87, non fa praticamente differenza) 40" Full HD, che è uno dei più gettonati Full HD del momento fra i consolari. L'unica cosa è che a 900€ lo troverai molto difficilmente... adesso si trova a 1499 -200€ di sconto per l'incentivo digitale terrestre, e credo che per dicembre possa calare al massimo 100-150€, quindi in totale lo pagheresti almeno 1150, sconto compreso. C'è anche la versione 37" che viene 2-300€ in meno a seconda dei rivenditori, ma ha un pannello leggermente più scarso.
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se tu potessi aggiungere altri 200 euro alla somma, ti consiglierei il Sony D3000 che possiedo: è il miglior Hd-Ready in circolazione.
|
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Poi il mio discorso era incentrato sul fatto che posso prendere solo un 32" come grandezza massima e non posso sforare come budget... |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Con quel budget vai di Samsung. E vai pure tranquillo sull'Hd-ready .
Oppure se vuoi andare sui 42" sempre attorno ai 1000 ti fai un plasma lg o un plasma panasonic 37"... come colori molto meglio, ma richiedono qualche attenzione in più essendo plasma, specie se dedicati ai videogames.
Ultima modifica di MesserWolf : 26-10-2007 alle 20:53. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Ma come si fa a dire che sugli lcd non ci sono scie?
Io sono passato a un plasma e avendo paragonato lcd e plasma noto una effetto scia su quasi tutti gli lcd (tranne i top di gamma). Se vuoi un consiglio vai a visionare di persona la tv in negozi specializzati controllando anche i settaggi, sicuramente sceglieai quello che piu ti piace visto che solo il tuoi occhi sapranno quale è giusto per te ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
Ti consiglio un LE32R8 economico, hdready e perfetto per il gaming.
comprare un full hd ora non cambia nulla nei giochi, a parere mio dato che sono nel campo saranno monitor sfruttati tra 1/2 anni come formato standard, cio non toglie che con hdready e 1080i va benissimo uguale la differenza e' minima. se invece vuoi spendere un poco di piu e vuoi sempre un 32'' prendi full hd e spendi un bel po. questo va sui 850/900 euro.. cmq per altri consigli ci sono topic che palano di ps3/xbox360 e monitor lcd hd ecc.... se guardi tutte le pagine trovi consigli migliori che aspettare di refreshare questa pagina e vedere se risponde qualcuno ![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
I Samsung sono ottimi. Io ho da un mesetto un 26", precisamente il LE26S86BD e mi sto trovando da dio.
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ma perchè consigliate LCD e non i PLASMA come gli ottimi per qualità/prezzo Panasonic?
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Plasma solo sopra i 32" e io posso arrivare al massimo a 32". Da li in giù non sono all'altezza apatto che li facciano...
|
![]() |
![]() |
#18 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Vai di Mivar.
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
A parte il budget di max 900€, lo useresti SOLO per le console? Quali?
#20 |
Member
|
O l'x360 o la ps3 (e quelle che ho già cubo e ps2)
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:02.