|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Esperti di case : mi consigliate nella scelta ?!? [grazie]
salve a tutti,
di case non ci capisco nulla putroppo, siccome ne vorrei uno nuovo per il mio sistema datato (e che vada bene anche tra un paio di anni per rifare tutto da capo) cerco un case che : a) costi dagli 80 ai 120 euro b) sia bello ma anche silenzioso e con finestra trasparente possibilmente c) sia facile da montarci tutto d) possa montarci per ora una P4P800-E DLX e) posso tornarmi utile anche in futuro Detto questo mi dite qualche modello che puo' fare al caso mio ? Quali sono le marche migliori ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
( sorry finestrati non mi viene in mente niente poi son pacchiani ![]() al limite un case con la slitta per la scheda madre... http://www.lian-li.com/product/produ...index=4&type=b non so però il prezzo. sul thread ufficiale sono ripartiti per fasce di prezzo e tipologia ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Mi collego a questa discussione in quanto anch'io avrei esigenze simili a Mirna (tranne per quanto riguarda il sistema da metterci dentro: Q6600, 3HDD, scheda video di fascia medio-alta).
Non posso superare i 48-49cm in altezza del case (altrimenti non entra nel mobiletto), quindi chiedevo: l'AeroCool ExtremEngine 3T è una valida alternativa al Nine Hundred? Altre opzioni? ![]() Per quanto riguarda l'Antec, le dimensioni sono compresi i piedini (cioè sono davvero 49cm e qualcosa d'altezza o di più)? La ventola di sfiato superiore avrebbe sopra di lei solo 2-3 cm: sarebbe un problema? ![]() ![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
|
Up!
![]()
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:40.