|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Consiglio E2160 e ASUS P5KPL
salve a tutti..
sarei intenzionato , in vista di un prossimo upgrade del mio pc , all'acquisto di una cpu e2160 da accoppiare con una motherboard ASUS P5KPL con bus 1333 mhz e supportante le ddr2 800. vorrei sapere da qualcuno di voi che margine di overclock avrei con tale scheda madre?? qualcuno di voi l'ha già testata e sa dirmi come si comporta? premetto che sul sito asus ho letto che tale m/b ha una possibilità di incremento da 133 fino a 500 Mhz , ma non ho trovato da nessuna parte informazioni circa la possibilità di modificare la tensione della cpu. non è possibile farlo con tale scheda madre?? grazie per le eventuali risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
e per il voltaggio della cpu?? lo lascio cosi com'è di default??nessunìaltro mi da indicazioni a tal proposito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: ROMA
|
Quote:
Il consiglio che ti posso dare è non lasciare il vcore su auto quando oc in quanto potrebbe alzare il valore più di quanto sia necessario (anche se non conosco la mobo). Caso mai imposti il vcore default e poi provi a salire di fsb (ovviamente settando i fix) e testi la stabilità. ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.