|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Asus F3KE-AP045C: Quando si scalda la ventola fa un rumore strano!
Ciao ragazzi ho acquistato da 7 giorni un notebook asus F3KE-AP045C e ho notato che in pratica quando si scalda la ventolina che si trova sotto al notebook inizia a stridere.. Come se si sentisse il rumore di una mola usata da dei muratori in lontananza e si sente a intervalli regolari... E' un rumore non molto forte però un po fastidioso... Ho chiamato l'assistenza e ho scoperto che asus non cambia i prodotti difettosi entro 7 gg ma te li fa mandare in assistenza...
![]() Ultima modifica di BigBlack56 : 25-10-2007 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Non lo devi chiedere a Asus la sostituzione, la devi chiedere al tuo negoziante perchè è con lui che hai il contratto di vendita.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' questo lo so ma lui che fa ne compra un altro? La asus non lo prevede e lui non è un grosso venditore che smercia molto i notebook quindi come potrebbe fare? A meno che non abbia qualche assicurazione per la spedizione senza utilizzare quella asus.. Però bo... cmq a me interessava sapere se magari è un rumore che fa proprio quel pc quindi se magari nel forum ci fosse qualcuno che ce l'ha magari potrebbe aiutarmi a capire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allego il file col suono... magari mi dite che è normale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:46.