|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Catania
|
errore "runtime error"
ciao sono nuovo e questo è il mio primo post...
v spiego il mio problema: quando avvio un piccolo software, mi spunta questo errore: "" runtime error '-2147221166 (80040152)'" non trova la chiave di registro... che posso fare?? grazie dell'aiuto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Quote:
Quell'errore è un po' difficile da diagnosticare... forse non è compatibile con la tua versione di XP, o è installato male, o non è originale, o va lanciato in modalità compatibile 2000 o 95 o altro ancora, di che software si tratta? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Forse è meglio che mi spiego meglio...io nel mio pc uso anche linux con il sistema operativo "Ubuntu", ed questo programma di cui t parlo (che si tratta di un client di un gioco d carte, tutto qui) mi parte in windows xp, ho provato anche a farlo partire su linux con un programma che emula windows che si chiama "wine", e mi ha dato questo problema, siccome in precedenza ho risolto scaricando file.dll, volevo saxe se questo era risolvibile scaricando quache file o cambiare qualcosa nel registro... ma può darsi anche che "Wine" non supporta questo piccolo software...io c sto provando, altrimenti mi arrendo e lascio stare ![]() Cmq grazie lo stesso della mano che mi stai dando un saluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
|
Beh ma forse allora è meglio se chiedi nella sezione dedicata agli altri OS, non è un problema legato a xp...
Può darsi invece che quello sia un errore comune nell'ambiente emulato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
installa un software che monitora le chiavi di registro su windows, installa il giochino e guarda le chiavi inserite. ma su wine non ho sentito parlare proprio di registro (oi, se c'è dimmelo
![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Aspetto consigli, grazie tanto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.