|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ese_22334.html
Il 25 settembre sarà rilasciata la versione dimostrativa di Crysis. Si tratta del single player e si attende una grossa sorpresa da Crytek. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
woohoo first
pero nn so il mio pc sia in grado di farmi giocare a crysis. spero almeno con tutto al minimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
e che dovrei dire io che ho una 9550?
Ottima notizia cmq non vedo l'ora di provarlo sto gioco ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
bene...fra quanto le geffo 9?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Più che la sorpresa aspetto Crysis, voglio proprio vedere a che punto è il motore grafico, quanto è ottimizzato, tutti gridano alla pesantezza, invece io penso che dalla X1950 in sù si possa giocare a ALTI-MEDI dettagli senza filtri attivi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Parma
|
sorpresa? Ce lo regalano?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
..regalare il gioco no ma potrebbero regalare con il gioco una 8800 Ultra...!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: belluno
|
Scusa ma la trovo la moda del ridicolo l'attesa di G92!!!
Tralasciando che le 8800 sono ancora insfruttate,tralasciando che le dx10 sono ancora inutillizzate.... pensare di usare quello che il mercato dà oggi come top no!!!! ![]() e la cosa strana è che neppure il mercato dell'hardware per una volta corre,nvidia è appagata e ati lavora con amd per le scelte future guardando cosa dirà il mercato delle dx10!!!!!! dopo come lo ripeto dà tempo Il BELLISSIMO CRYSIS DOVRA essere ottimizzato alla grande,e così sarà!! nessuno giocherà alla grande con qualcosa meno di 8800 640, 2 bei gb di ram,e un dual core ![]() ma questo è il compromesso per il game d'eccellenza. poi magari il motore sarà scalabilissimo e sfrutterà l'hardware ancora molto futuro ma oggi dovrà essere appagante visivamente alla grande,domani è un'altro giorno e sugli scafali ci sarà un game nuovissimo di cui tutti parlereo!!!! call of durty4 e compagnia bella saranno li sugli scafali con crysis tra qualche mese a contendersi i nosti soldini, e quella sarà guerra anche per CRYSIS!!! (bioshock è fluidissimo e spettacolare e non mi sembra visivamente una schifezza rispetto a crysis,ma avete visto l'acqua con i riflessi delle fiamme muoversi senza incertezze a 1680 con una semplice ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Bleah... sarà ingiocabile su pc con scheda video non di ultima generazione e fascia TOP.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Castelferretti
|
LA sorpresa è che non sono necessarie superchede per giocare a crysis, così tutti quelli che hanno preso 8800 gtx a un prezzo folle saranno molto felici... ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2004
Città: Sicily™ Trattative:Innumerevoli
|
ì commenti della redazione al GC2007 non mi hanno entusiasmato molto per quanto riguarda l'ottimizzazione!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Beato tu che hai la sfera di cristallo...
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
naturalmente io per geffo 9 intendo la fascia media...quella attuale è abbastanza scarsa e davvero in pochi possono permettersi schede da 400e passa euro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
Finchè non proviamo la demo, tutti i commenti sono soggettivi e lasciano il tempo che trovano
![]() Cmq hanno creato un bell'hype per il gioco, tant'è che sto fremendo pure io ![]() ![]() ps: direi che la 8800 GTS 640 non è una "semplice" scheda ![]()
![]() |
#17 |
Member
|
ps: direi che la 8800 GTS 640 non è una "semplice" scheda
![]() Quoto: ma per la mancanza di una vera fascia media che abbia prestazioni adeguate vedo la gts 640 come lo standard attuale e per questo "una semplice gts 640 senza ultra o sli"!!!! poi è una considerazione personale e quindi può essere condivisibile o no ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Che bello...
solo che sono ancora indeciso se cambiare il mio pc (dualcore amd + 7600gt + 1gb) o prendere una PS3!!!! Mò vedo! Naturalmente cambio il pc solo x giocare a Crysis... ![]() Ciauz!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Non penso molti di voi giochino a risoluzioni più alte... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.