|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
[VR] cerco scheda madre via Epia o equivalente
crco una scheda madre via Epia o equivalente, preferibilmente solo lei che monti ddr400 e abbia le usb 2.0
altri tipi di offerte verrano prese in considerazione (sto creando un pc con consumi ridottissimi
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bassano del Grappa
|
ciao io ho un mini itx completo da vendere, consuma pochissimo ed e' COMPLETO):
*Scheda Madre VIA EPIA LN10000EAG - Dimensioni 17x17 cm - Processore *integrato* VIA C7 1.0 GHz FANLESS - processore grafico s3 cn700 integrato con accelerazione Mpeg-2 - Pannello posteriore: - VGA - uscita video composito - 1x uscita 3,5 mm stereo - 1x ingresso 3,5 mm stereo - 1x ingresso microfono 3,5 mm stereo - *convertibili in uscita audio 5.1* - Ethernet 10/100 - 2 porte ps/2 per mouse e tastiera - Porta seriale 9 pin - 2 porte USB 2.0 - connessioni on-board: - 2x connettori SATA (supporta il RAID) - 2x connettori IDE - porta parallela - connettore per l'alimentazione ATX - 1 slot di espansione PCI - 1x dimm ddr2 533/667 link al sito del produttore: www.viaembedded.com *CASE MOREX CUBID CP3688 (nero) - Alimentatore FANLESS 60/80W - 2 porte USB frontali - 1 slot per HDD da 2,5" (incluso) *sono riuscito a farcene stare 2 e messi in raid - il secondo l'ho messo capovolto sotto il masterizzatore* - 1 slot per lettore slim (incluso) - LED frontali (accensione, attivita' HDD) *HDD HITACHI 160GB SATA 5400rpm *LETTORE/MASTRERIZZATORE CD/DVD double layer NEC (SLIM) *RAM 512 MB 533 MHz *in piu' REGALO tastiera e mouse LOGITECH! 300 euro se vuoi ti vendo solo i "pezzi" che ti servono e ci mettiamo d'accordo per il prezzo il tutto e' perfettamente funzionante e testato, silenziosissimo (FANLESS) e consuma meno di una lampadina!! fammi sapere la mia mail e' blindguardian81@yahoo.com mi chiamo carlo sono di bassano del grappa (VICENZA) non mandarmi pvt perche' non li leggo spesso! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.