|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
[ROMA+sped] Vendo Hard disk 80GB Maxtor perfetto
Vendo un Hard Disk MAXTOR 80GB 7200rpm 2mb di buffer ATA133 perfetto stato di funzionamento nessun settore danneggiato! Spedisco in raccomandata che è inclusa nei 20 Euro (costo spedizione 6,35 Euro); Pagamento postepay anticipato e spedizione IMMEDIATA! Non è in garanzia!
Chiarisco: non mi assumo responsabilità nel caso le poste danneggi il pacco essendo un privato non offro servizio di garanzia nel caso dovete rivolgervi direttamente con la casa madre per stipulare un RMA; In altri casi quando non ho specificato ed è accaduto ciò ho sostituito l'hard disk con capienza minore! Se voi lo montate lo formattate senza problemi e poi magari dopo 1 settimana non vi funziona più non mi posso assumerne la responsabilità! sappiate che anche per montare un hard disk bisogna stare attenti a non far toccare parti metalliche ed inserirlo corretamente nel case (ho avuto casi di persone che si è bruciato l'hd perché messo così al volo!) Attenzione anche se avete più di un hard disk è magari un alimentatore insufficiente (in quel caso vi abbandona senza problemi!) Questo Hard Disk ovviamente lo vendo per funzionante e già preformattato dall'installer di windows xp in modalità NTFS non RAPIDA. Funziona benissimo in modalità PIO anche sulla Playstation 2 (con relativo network adapter ormai difficile da trovare); Grazie mille! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
proposta della serata! se lo PAGATE ora e cioé entro le 23.30 (50 minuti) ve lo faccio a 16 Euro INCLUSA RACCOMANDATA!! (prezzo per voi FINALE 17 Euro!) ho già venduto un hard disk quindi non vendo roba rotta
![]() ![]() IN ATTESA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
10€ e me lo vengo a prendere sempre se non stai in culonia..
![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
inviato PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Valdagno (VI)
|
Molto interessato.
Tagan BZ PipeRock 700W / Asus P5K / Intel Core 2 Duo E6750 / Sapphire Radeon HD 4870 512MB/ 4 x Corsair XMS2 1 GB DDR2 800 / Western Digital SATA 200 GB / Maxtor SATA II 200 GB / WLAN 802.11g / Logitech Z-5450 / Logitech G15 / Razer Lachesis / Icemod ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Coda con consegna a mano, se non l'hai venduto e tocca a me mandami pvt e concludiamo, ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pavullo - Modena
|
coda spedito ma con poche speranze
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.